14.6 C
Castellammare di Stabia

Guido Pagliuca a breve prolungherà il contratto: Juve Stabia sempre più solida!

LEGGI ANCHE

C

astellammare di Stabia è pronta ad esplodere di gioia! Dopo aver riconquistato il Menti che aprirà i battenti a breve ci sarà un’altra notizia che farà felice tutti.

Guido Pagliuca, l’artefice della promozione dello scorso campionato che ha portato la Juve Stabia in B dopo 4 anni vincendo il campionato con un distacco di 10 punti sulla seconda (Avellino n.d.a.), prolungherà a breve il suo contratto con le Vespe fino a giugno 2026.

Una notizia che conferma la volontà del club di puntare su un progetto solido e ambizioso.

L’annuncio arriva dopo un avvio di campionato da record. La Juve Stabia, infatti, è attualmente al comando della classifica di Serie B (in condomino con il Pisa n.d.a.), forte di una difesa granitica che ha incassato un solo gol (da annullare al VAR n.d.a.).

Un percorso straordinario, frutto di un lavoro certosino e di un gruppo affiatato, guidato con mano ferma da Pagliuca.

La Juve Stabia, oltre alla solida difesa, può contare su un attacco che ha messo a segno 4 reti in 4 partite e su un centrocampo dinamico e aggressivo.

Il merito di tutto questo, oltre ai giocatori, va tutto a Guido Pagliuca, un allenatore che ha saputo plasmare un gruppo solido e affiatato, capace di esprimere un gioco brillante e concreto.

Tuttavia, la squadra dovrà affrontare, già dalla prossima gara con il Palermo, una serie di impegni contro squadre quotate che la metteranno a dura prova. Nonostante ciò, per quello visto finora le premesse per un campionato di tranquillità ci sono tutte.

Conclusione

Il rinnovo di Pagliuca è un segnale forte e chiaro: la Juve Stabia vuole continuare a stupire e a far parlare di sé. La prossima ufficialità farà felice i tifosi che sognano già un futuro radioso e attendono con ansia le prossime sfide della loro squadra del cuore.


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare