“Quando i bambini fanno goal!”, evento benefico al “Menti” sabato

“Quando i bambini fanno goal!” è un evento benefico organizzato da GIVOVA e S.S. Juve Stabia, da un’iniziativa di SportForm, che avrà luogo sabato prossimo 12 novembre alle 10:30 allo stadio “Romeo Menti”.

In campo per il reparto di Neonatologia dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, sabato 12 novembre, alle ore 10:30, si giocherà un triangolare tra le Vecchie Glorie della Juve Stabia, la Nazionale Italiana Magistrati e l’ItalianAttori.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia pubblicato sul proprio sito ufficiale sull’evento “Quando i bambini fanno goal!”.

“Nella sala stampa della sede GIVOVA di Scafati si è tenuta oggi la conferenza stampa per l’evento benefico “Quando i bambini fanno….goal!’, che avrà luogo sabato 12 novembre alle ore 10,30 allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia:
un triangolare di calcio tra l’ItalianaAttori, la Nazionale Italiana Magistrati e le Vecchie Glorie Juve Stabia.

Presenti alla conferenza, c’erano per la S.S. Juve Stabia il Presidente Andrea Langella, l’Amministratore Filippo Polcino e il Direttore Primavera-under 18 Roberto Amodio per la Juve Stabia. Presente il Presidente GIVOVA Giovanni Acanfora e l’Amministratore Giuseppina Lodovico. Sono intervenuti gli attori Enzo De Caro, Antonio Serrano e Riccardo Acerbi per l’ItalianAttori oltre a Rocco Alfano, Procuratore aggiunto della Repubblica per la Nazionale Italiana Magistrati e all’avvocato Tommaso Mandato, Presidente Sportform e Campus3S.

Ancora una volta, lo sport e la solidarietà si incontrano e si coniugano in maniera significativa e generosa, in questa occasione speciale per il reparto di neonatologia dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Sabato prossimo con i giocatori scenderemo tutti in campo, per segnare il goal più bello e vincere insieme la partita più importante, quella per la vita di tanti bambini.

L’ingresso allo stadio Romeo Menti sarà gratuito”.

givova cup 2022

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Mondiale calcio 2022 olandavsqatar per il girone A

Mondiale calcio 2022 l’Olanda sfida il Qatar per garantirsi il passaggio del turno, mentre i qatarioti devono provare a salvare la faccia

Dopo 45 anni si ritrovano studenti ITIS di Castellammare

Dopo quarantacinque anni si sono ritrovati gli studenti di una classe dell'ITIS allora denominato Marconi di Castellamare