24.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Agosto 14, 2022

Giuseppe Langella: “Al momento la squadra non è completa. Abbiamo già individuato le pedine giuste da prendere”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Giuseppe Langella, socio della Juve Stabia e fratello del presidente Andrea Langella, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali dal ritiro di Pescocostanzo.

Le dichiarazioni di Giuseppe Langella sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“La cosa che mi ha più impressionato è la carica del mister Colucci verso i ragazzi. Abbiamo puntato su una squadra di proprietà e ho visto una squadra molto carica e attenta ai consigli del mister. Qui il clima è ideale – prosegue Giuseppe Langella – per fare un ritiro precampionato. 

Mister Colucci ha tanta carica e dice molte parole ai suoi ragazzi e molti di loro impareranno la carica del mister. Il sogno nel cassetto? Si dovrà rivelare quando si avvera. Questo è un anno transitorio, abbiamo fatto tanti sacrifici e li stiamo facendo ancora. Il sogno nel cassetto – continua Giuseppe Langella – è quello che abbiamo tutti con l’orgoglio che ci contraddistingue. 

Quello della ristrutturazione del debito non è uno scudetto ma una Champions. Abbiamo ancora tante difficoltà che stiamo risolvendo ma la strada ormai è in discesa e stiamo mettendo in atto un progetto che durerà nel tempo. 

Il direttore Polcino è una persona splendida che ci sta aiutando molto con il suo lavoro facendo quadrare i conti. Il direttore sportivo mi sta impressionando molto e lo volevo già qualche anno fa a Castellammare. E’ molto metodico nelle scelte di una calciatore e prima di prenderlo valuta tantissime cose. 

Juve Stabia - Catanzaro Calcio Serie C 2021-2022 (2) GIUSEPPE LANGELLA

Leggo tanti nomi sui giornali. Volevo rassicurare i tifosi di Castellammare e dire di stare tranquilli. E’ un anno di transizione, al momento la squadra non è completa. Abbiamo già individuato le pedine giuste da prendere. Ma importanti saranno anche le uscite. Quest’anno il campo – conclude Giuseppe Langella – ci darà ragione di qualche obiettivo ma non ci poniamo obiettivi a priori. Voli pindarici non si faranno quest’anno. Cercheremo di fare meno errori possibili. Ringrazio tutti i tifosi di Castellammare“. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy