Giovanni Nastelli: Castellammare è pronta ad esplodere per la Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Visite : 4

Giovanni Nastelli, ex consigliere comunale di Castellammare di Stabia e appassionato della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 20:30 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Nastelli, rilasciate durante la ventiseiesima puntata di Juve Stabia Live Talk Show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

Nel 2011 fu un’annata importante per le Vespe. In Fincantieri si viveva un momento difficile con l’idea di chiudere lo stabilimento. Tutta la città si unì, compresa la Società della Juve Stabia che scese in campo al Flaminio con la maglietta Fincantieri. Oggi fortunatamente quei tempi sono passati. Fincantieri è in grande rilancio. Bisogna sempre avere attenzione agli investimenti da fare in fabbrica.

La Juve Stabia di quest’anno rappresenta un grande orgoglio. Rappresenta anche un esempio a chi vuole impegnarsi in politica o nel sociale. Perché quando ci metti passione, grinta, impegno, le cose arrivano. Coinvolge la cittadinanza rendendola parte integrante. Vedo un rapporto fortissimo tra squadra e città. Quest’anno è stato fatto un lavoro grandioso. In pochi avrebbero sperato in un grande cammino. Castellammare è pronta ad esplodere di gioia!”

Nastelli prosegue:

Sabato sarà una partita importante. Una partita che si prepara da sola perché i calciatori saranno determinati. I ragazzi hanno fame e se si mantengono certi livelli è grazie ai calciatori che vogliono affermarsi e raggiungere l’obiettivo. Sono convinto del grande lavoro in settimana. Ci sarà un Menti pienissimo, degno del dodicesimo uomo e di una gara importante che ci avvicina ad un grande sogno!”


Juve Stabia TV


Playoff Under 15 Pescara Juve Stabia 1-0: Vespette eliminate

Playoff ottavi di finale Under 15 tra Pescara e Juve Stabia: Vespette eliminate grazie al gol realizzato da Di Marcello per il Pescara al minuto 80.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare