16 C
Castellammare di Stabia

Giovanni Malafronte: riempiamo il Menti, la Juve Stabia ha bisogno di tutti

LEGGI ANCHE

Giovanni Malafronte, Direttore Generale dell’ASD San Paolo 1970 e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 20:30 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Giovanni Malafronte su Avellino – Juve Stabia e sul prossimo derby campano che si disputerà al Menti tra Vespe e Tigrotti rilasciate durante la diciassettesima puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

Punti Chiave Articolo

Credo che con l’Avellino sia stata una vittoria e non un pareggio.La squadra ha mantenuto alta la concentrazione fino al triplice fischio.

Le Vespe hanno combattuto fino al 94′.Un applauso ai ragazzi per onorare la maglia e la città.

Un merito anche al Presidente Langella che sta facendo sacrifici enormi per una piazza sempre blasonata.Domenica è stato un risultato enorme.

Siamo primi in classifica e la Juve Stabia ci sta facendo divertire.Ora il compito è nostro, dei tifosi, di riempire il Menti e stare vicino ai ragazzi.

I biglietti vanno acquistati per tutti i sacrifici della società. Il nuovo procuratore del Napoli che ha ricevuto i biglietti da De Laurentis ha rifiutato il dono.Tutti dobbiamo dare un contributo alla società.

E’ dovuto, è giusto. Andare al botteghino è bellissimo per far crescere la nostra Juve Stabia e la città.

Malafronte prosegue:

“Non mi pronuncio mai sul risultato, per scaramanzia, come impone la scuola Fiore.Che sia una bellissima partita e proseguiamo come stiamo facendo.

Il mio augurio è di vedere lo stadio pieno, anche nel reparto distinti.”

Interviene anche il mister Catello Di Somma che dichiara: “Ho qualche anno di troppo, ho fatto sempre calcio a Sorrento ed anche alla Juve Stabia.Dallo scorso anno che alleno questi atleti sono ritornato anche io bambino.

Cerchiamo di trasmettere un messaggio sociale, non tanto per formare calciatori ma per divulgare messaggi importanti.Tenere a bada questi piccoletti, è dura.”


Juve Stabia TV


Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare