Giovanni Acanfora, Presidente della Givova, sponsor tecnico della Juve stabia, rilascia alcune dichiarazioni durante la presentazione ufficiale delle maglie da gioco della stagione 2024-2025.Le dichiarazioni di Giovanni Acanfora sono state sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.
Giovanni Acanfora, visibilmente contento, dichiara: “Sì, una emozione bellissima perchè condividere con Andrea Langella ogni singola maglia per rappresentare il territorio, nel rispetto dei colori sociali, ci ha creato un grande orgoglio ed una grande emozione.Vedere il Presidente e l’amministratore unico recarsi in azienda per scegliere i filati, i tessuti, fa capire quanto siano maniacali nella scelta dell’immagine della Juve Stabia.
Si inizia con la maglia perchè è l’emblema più importante che la tifoseria vuole.Abbiamo rispettato la scelta del Presidente e dei tifosi: la prima maglia non si tocca, è sempre gialloblù.
Le altre maglie si presentano in modo molto aggressivo come il campionato che andrà ad affrontare la Juve Stabia in serie B.Le maglie sono performanti e renderanno anche i calciatori performanti.
La rinascita delle aziende di questo territorio saranno egregiamente espresse da una squadra stabiese come la Juve Stabia!”
Le maglie ufficiali, indossate da quattro modelle, risultano davvero belle, richhe di storia ma anche di modernità.A riguardo Acanfora dichiara: “Un brindisi alle maglie, uno alla tifoseria.
Ringrazio queste ragazze che indossano le maglie, una selezione di Miss Italia che veste già Givova.E’ presente anche Miss Givova Nazionale.
Queste ragazze sanno rappresentare al meglio la bellezza del territorio.Brindo ad Andrea Langella per il bel percorso che sta facendo.
Noi ci crediamo da tanti anni perchè la Juve Stabia è rappresentata in modo eccellente da un gruppo di persone eccellenti.Abbiamo creato anche altre opzioni di campionato, affinchè i sogni ci accompagnano.
Grandi risultati, grandi sogni, questa terra li vuole!”