Gennaro Scognamiglio: la Juve Stabia è bella da vedere, merita la promozione in B

LEGGI ANCHE

Visite : 1

Gennaro Scognamiglio, ex difensore della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 20:30 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Gennaro Scognamiglio, rilasciate durante la ventisettesima puntata Juve Stabia Live Talk Show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

La Juve Stabia ha meritato dall’inizio. Alla seconda giornata l’ho incontrata a Giugliano e mi ha dato subito l’impressione di una buona squadra che rispecchiava le idee del suo allenatore. Ovviamente chi fa calcio, chi segue le partite, sa che la Juve Stabia ha avuto una programmazione perfetta.

Il Direttore Lovisa è stato bravo a scegliere quei calciatori che richiedeva il Mister. La seguo, mi piace vederla, è l’unica squadra che merita di vincere il campionato perché si è sempre espressa, mai in difesa ma sempre in attacco. E’ una squadra che va forte. Ha fatto un grande lavoro la società e poi i ragazzi in campo.

Per me la Juve Stabia ottiene la promozione a Benevento con una grande prestazione. Non me ne vogliano i Sanniti ma io lunedì tiferò per le Vespe.

Bachini e Bellich? Io e Molinari eravamo più cattivi! Facevamo un po’ più paura. Sono due ottimi difensori che insieme si completano.

Pagliuca gli ha insegnato tante cose. Bellich è riuscito a sfruttare i calci piazzati facendo goal importanti. E’ un connubio perfetto!”

Scognamiglio prosegue:

In quella stagione, quella partita era fondamentale. Il Presidente non ci diceva nulla, c’era già un pazzo in panchina a caricare le partite. Il mister valeva per dieci, per venti. Per noi Corona era come un papà nello spogliatoio. Eravamo un gruppo, una famiglia, e quello ha fatto la differenza.

Ridevamo tanto, ci aiutavamo, e i risultati non sono stati figli del caso. Giorgio ha fatto tantissimo! Pagliuca ha fatto un lavoro immane. Ringrazia sempre tutti e si tiene sempre in disparte. Ma i garnde lavoro è suo e la squadra lo segue ed in campo si vede. Con la promozione raggiungerà il massimo. Deve solo migliorare il suo aspetto caratteriale. E’ uno step che farà!”


Juve Stabia TV


Potenziamento del Monitoraggio Sottomarino dei Campi Flegrei: Sicurezza e Prevenzione

Nuove tecnologie migliorano la sorveglianza della caldera sottomarina per una gestione più sicura dei rischi vulcanici.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare