Foggia-Juve Stabia, trasferta vietata ai residenti in prov. di Napoli

Foggia-Juve Stabia, il Prefetto di Foggia dispone il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Napoli

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Foggia-Juve Stabia, fissato il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Napoli.

Foggia-Juve Stabia, il prefetto di Foggia ha disposto per l’incontro di calcio in programma il 17 marzo 2024 alle ore 20:45 presso lo stadio “Pino Zaccheria” di Foggia valevole per la 32esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C, il divieto di vendita dei biglietti per i residenti nella provincia di Napoli.

Analogo provvedimento fu preso anche lo scorso anno in occasione sempre di Foggia-Juve Stabia.

A questo punto c’è da capire quale sarà l’orientamento per le prossime trasferte della Juve Stabia che saranno a Potenza sabato 23 marzo per Sorrento-Juve Stabia e anche per le due successive a Benevento e Francavilla.

Il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Juve Stabia.

“Il Prefetto della Provincia di Foggia comunica, per l’incontro di calcio Foggia-Juve Stabia, in programma per il giorno 17 marzo 2024 presso lo stadio Pino Zaccheria alle ore 20:45, il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Napoli.

I tagliandi saranno in vendita al costo di euro 10 + prevendita e potranno essere acquistati online e presso i punti vendita del circuito di biglietteria VIVATICKET dalle ore 11:00 di venerdì 15 marzo 2024 e fino alle ore 19:00 di sabato 16 marzo 2024″.

Juve Stabia TV


Francesco Santoro: mi piacerebbe realizzare il secondo sogno stabiese con la Virtus Stabia

Francesco Santoro, Patron della Virtus Stabia e tifoso della Juve Stabia, ci parla delle stagioni di entrambe le squadre
Pubblicita

Ti potrebbe interessare