Foggia, Cudini: motivo di orgoglio battere la Juve Stabia

Mirko Cudini, allenatore del Foggia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con la Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Cudini, le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match vinto 2-1 contro la Juve Stabia.

Mirko Cudini, allenatore del Foggia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto 2-1 contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Mirko Cudini sul match Foggia-Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ce la volevamo giocare alla pari, come spesso capita le palle inattive fanno la differenza, oggi siamo stati molto bravi e precisi a capitalizzare e a vincere la partita anche meritatamente. Poteva essere una mazzata il gol iniziale delle Vespe perché la Juve Stabia ci ha fatto soffrire, ci sono stati dei traversoni pericolosi.

Faccio i complimenti a tutta la mia squadra, in primis alla linea difensiva che ha retto benissimo l’urto con la capolista. Battere in casa la capolista per noi è motivo di orgoglio. Grossa soddisfazione guardare quei 42 punti, possiamo guardare ancora più in alto e puntare alla zona playoff. Il gruppo si sta creando, ho dato equilibrio alla squadra, cerco di mettere loro nelle condizioni migliori per rendere. La squadra sta trovando una sua identità che fa molto ben sperare per il rush finale in campionato. Difficilmente perdono le staffe e lo hanno dimostrato anche in questa gara”. 

Fonte: lacasadic.com

Juve Stabia TV


Francesco Santoro: mi piacerebbe realizzare il secondo sogno stabiese con la Virtus Stabia

Francesco Santoro, Patron della Virtus Stabia e tifoso della Juve Stabia, ci parla delle stagioni di entrambe le squadre
Pubblicita

Ti potrebbe interessare