Cudini, le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia di Foggia-Juve Stabia.
Mirko Cudini, tecnico del Foggia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia.
Punti Chiave Articolo
- 1 Le dichiarazioni di Mirko Cudini sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
Le dichiarazioni di Mirko Cudini sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“É una gara come le altre anche se prestigiosa contro la capolista. É uno stimolo importante per tutti visto che la Juve Stabia sta dominando il campionato.Su Santaniello faremo degli approfondimenti ma non è certo che lo abbiamo perso per tutto il resto della stagione.
Di sicuro questa è una squadra che può continuare un percorso importante ma naturalmente sarà la società che a fine stagione illustrerà i programmi.
È una partita che non ha bisogno di essere caricata.All’andata potevamo vincerla noi, così come potevano vincerla loro.
Dobbiamo pensare al nostro percorso ed in casa noi abbiamo un ruolino importante.Da adesso alla fine abbiamo tre partite in casa e quattro fuori, quindi dobbiamo fare punti anche fuori dallo Zaccheria.
A Potenza in fase difensiva abbiamo avuto delle letture sbagliate, abbiamo sbagliato diversi appoggi e come facciamo sempre ci abbiamo lavorato.
Comunque salvo il risultato, che tutto sommato può essere giusto, e la voglia di fare dei ragazzi.Ci auguravamo un tipo di approccio importante da parte dei nuovi, con l’aiuto dei vecchi.
Era fisiologico un minimo calo dopo 5-6 prestazioni importanti.Dobbiamo fare meno errori possibile perché chi riuscirà ad essere meno distratto riuscirà a portare a casa punti”.
Fonte: ioamoilfoggia.it