De Sanzo: “Le assenze non ci aiutano ma posso solo elogiare la Gelbison”

Fabio De Sanzo, allenatore della Gelbison, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di campionato perso contro la Juve Stabia per 1-0

LEGGI ANCHE

Fabio De Sanzo, allenatore della Gelbison, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di campionato perso contro la Juve Stabia per 1-0.

Le dichiarazioni di Fabio De Sanzo sull’esito del match tra Juve Stabia e Gelbison sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Prima di questo gara avevo paura perché temevo contraccolpi psicologici dopo la batosta di domenica, invece non è accaduto. Certo, le assenze non ci hanno aiutato ma posso solo elogiare la Gelbison per quanto fatto vedere in campo.

Fornito? Era in distinta ma non era disponibile. Potevamo fare qualcosa in più ma dovevamo avere più orgoglio. Ai ragazzi non posso dire nulla perché giocarsi la gara con un avversario così tosto, in queste condizioni, non era facile.

Alla squadra ho detto di avere fiducia in vista del futuro e di essere orgogliosi di quanto stanno facendo. Stiamo portando in alto un intero territorio e questo ci fa solo essere fieri.

Con il club già ci siamo confrontati sul mercato, sappiamo cosa ci occorre e cosa bisogna fare a gennaio per migliorare. Faremo qualcosa per crescere ancora di più. Ne approfitto per fare i migliori auguri a tutti i tifosi della Gelbison di un sereno Natale”.

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare