Zauli, le sue dichiarazioni in conferenza alla vigilia di Juve Stabia-Crotone.
Lamberto Zauli, allenatore del Crotone, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia.
Punti Chiave Articolo
- 1 Le dichiarazioni di Zauli sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
- 2 A Castellammare per vincere.
Le dichiarazioni di Zauli sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Dai ragazzi pretendo una reazione soprattutto nell’atteggiamento, che non può essere quello dell’ultima partita.Ho detto alla squadra che noi siamo già dentro ai playoff: dobbiamo affrontare queste tre partite come se già fossero tre gare playoff, quindi da dentro o fuori.
A tre gare dalla fine ogni risultato ha un valore importantissimo proprio come negli eventuali playoff.
A questo punto anche chi non è al meglio deve dare la propria disponibilità e metterci la faccia.Non abbiamo più tempo per aspettare.
Ci giochiamo oltre l’accesso ai playoff, la dignità, l’autostima personale, dobbiamo non volerci arrendere nel momento più importante della stagione”.
A Castellammare per vincere.
“Dovremmo andare a Castellammare per fare punti.A noi interessa poco della loro festa, noi abbiamo l’obiettivo di portare a casa qualcosa di concreto.
Abbiamo rovinato tanto nella partita di domenica scorsa e dobbiamo riconquistarcelo.Gli errori commessi non ci permettono di guardarci indietro, abbiamo tre punti di vantaggio su chi sta dietro e dobbiamo consolidarli in queste ultime giornate”.
L’aggressione a qualcuno dei miei ragazzi in settimana?
Non è qualcosa che si può cancellare in chiunque, figuriamoci in ragazzi e ragazzine giovani, perché alla fine stiamo parlando di questo.Proveremo ad utilizzare ciò che è successo come ulteriore motivo di rivalsa anche perché c’è il rammarico che ci vada di mezzo una intera città che invece è sempre stata accogliente, civile e lontana da episodi così assurdi ed inconcepibili”.
Fonte: www.crotoneok.it