Colucci: “Juve Stabia, a Latina per portare via punti importanti”

Leonardo Colucci, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con il Latina.

Le dichiarazioni di Leonardo Colucci in conferenza stampa sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Il Latina ha vissuto un momento di flessione dovuto a tanti fattori, come accadeva a tutte le squadre. Noi abbiamo preparato la gara con massima determinazione e con voglia di proseguire la striscia positiva. C’è l’intenzione di tornare a casa con punti importanti per la classifica.

Mi aspetto una Juve Stabia in grado di gestire i momenti della gara, sia quelli che sono facilmente leggibili che quelli più complessi. Siamo tutti un unico elemento, lavoriamo insieme in modo fantastico e ci siamo stretti ancor di più nei momenti di difficoltà. Questa nostra unione ci ha aiutato a rimetterci in carreggiata.

Quando intervengo per correggere atteggiamenti del gruppo o del singolo non lo faccio per richiamare ma per migliorare e non commettere più un determinato errore, i ragazzi lo sanno. Ci vuole equilibrio in tutti gli oltre 90 minuti di gara.

I giovani si stanno impegnando molto e stanno diventando sempre più incisivi. Ovviamente ognuno ha le sue peculiarità e le sue fasi di crescita. È un campionato duro, dove occorre crescete anche dal punto di vista dell’ardore, della cazzimma, della determinazione. Hanno giocato tutti e sono soddisfatto dei più giovani come di chi è più esperto.

“Io sono, noi siamo”. Siamo tutti un’unica cosa quindi non ci sono distinzioni tra giovani e grandi. Anche i più grandi, Danilo o Denis, spingono il gruppo con l’entusiasmo dei più piccoli. Sono contento della voglia che c’è in questa squadra”.

YouTube video

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 06 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 06 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #06 Dicembre