Leonardo Colucci, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con il Latina.
Le dichiarazioni di Leonardo Colucci in conferenza stampa sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Il Latina ha vissuto un momento di flessione dovuto a tanti fattori, come accadeva a tutte le squadre. Noi abbiamo preparato la gara con massima determinazione e con voglia di proseguire la striscia positiva. C’è l’intenzione di tornare a casa con punti importanti per la classifica.
Mi aspetto una Juve Stabia in grado di gestire i momenti della gara, sia quelli che sono facilmente leggibili che quelli più complessi. Siamo tutti un unico elemento, lavoriamo insieme in modo fantastico e ci siamo stretti ancor di più nei momenti di difficoltà. Questa nostra unione ci ha aiutato a rimetterci in carreggiata.
Quando intervengo per correggere atteggiamenti del gruppo o del singolo non lo faccio per richiamare ma per migliorare e non commettere più un determinato errore, i ragazzi lo sanno. Ci vuole equilibrio in tutti gli oltre 90 minuti di gara.
I giovani si stanno impegnando molto e stanno diventando sempre più incisivi. Ovviamente ognuno ha le sue peculiarità e le sue fasi di crescita. È un campionato duro, dove occorre crescete anche dal punto di vista dell’ardore, della cazzimma, della determinazione. Hanno giocato tutti e sono soddisfatto dei più giovani come di chi è più esperto.
“Io sono, noi siamo”. Siamo tutti un’unica cosa quindi non ci sono distinzioni tra giovani e grandi. Anche i più grandi, Danilo o Denis, spingono il gruppo con l’entusiasmo dei più piccoli. Sono contento della voglia che c’è in questa squadra”.
iframe title="SERIE C 2022-2023 Conferenza Stampa Juve Stabia LEONARDO COLUCCI 19-11-2022" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/PRGh2cm6HJg?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>