13.2 C
Castellammare di Stabia

Colucci: “Nel primo tempo Juve Stabia leziosa. Dal 60° altra gara”

LEGGI ANCHE

Leonardo Colucci, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso 4-2 contro il Cerignola.

Le dichiarazioni di Leonardo Colucci sul match tra Cerignola e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ho detto ai ragazzi di alzare la testa. E’ un peccato perché sul 3-2 si poteva fare anche il 3-3. Ho visto una squadra lenta ma il primo gol è stato favorito da un gol di mano. Mi dispiace per l’espulsione di Maselli perché il ragazzo non aveva fatto niente. Chiederò ai ragazzi cosa non è andato oggi.

Avevo preparato la gara uguale alle altre. Magari ogni tanto viene meno l’atteggiamento. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Ma oggi voglio vedere il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo preso tre pali e abbiamo avuto lo spirito di cercare il 3-3. Abbiamo una gara importante venerdì con la Gelbison e spero di recuperare le energie nervose.

Non voglio vedere disfattismo. Testa alta e si va avanti. C’è stato qualche errore di concetto. Dal 3-0 in poi bellissima gara, molle nel primo tempo la squadra nel girare palla. Quello mi ha fatto arrabbiare. Siamo stati un po’ leziosi. Nel primo tempo l’avevamo preparata bene ma siamo stati leziosi. Forse potevamo avere qualche punto in più. Se mi avessero detto di chiudere a 29 punti avrei firmato ad inizio stagione ma c’è rammarico per qualche punto perso per strada”.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare