13.8 C
Castellammare di Stabia

Assante: Piscopo merita il posto da titolare nella Juve Stabia, peccato per l’errore

LEGGI ANCHE

Fabio Assante, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese” che va in onda ogni lunedì dalle 20:30 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Fabio Assante sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Per ciò che riguarda i miei figli allo stadio sono stati di buon auspicio quando contava di più nelle gare dello scorso anno come a Potenza quando li portai a fare la prima trasferta insieme a me in occasione di Sorrento-Juve Stabia.Fu una trasferta che ci portò praticamente in serie B.

Sabato siamo andati a casa un po’ delusi ma solo per il risultato.

Abbiamo fatto una grandissima partita.Adorante ha sfiorato il gol nel primo tempo, con Floriani abbiamo addirittura sfiorato il vantaggio.

Forse se c’era Andreoni nel secondo gol non sarebbe andato così morbido come Baldi.Con gente come Andreoni e Varnier sarebbe stata un’altra partita.

Piscopo erano 6-7 minuti che doveva uscire.

Pagliuca è l’artefice di questo miracolo ma lui ieri è stato con Maistro e Artistico con i foglietti a preparare il cambio quasi per dieci minuti.Piscopo era molto stanco e quel cambio doveva essere fatto prima.

Un piccolo appunto al nostro grande mister.

Piscopo sta giocando bene e si sta meritando il posto da titolare.Peccato che abbia fatto una sciocchezza in una zona di campo in cui non serve.

Sulle palle inattive eravamo molto pericolosi e alla fine un gol poteva sempre nascere.Quando è uscito dal campo era stremato e probabilmente Piscopo andava sostituito prima.

Ma comunque mi sta sorprendendo molto Piscopo per le ottime prestazioni che sta fornendo e non credevo che potesse esprimersi a questi livelli in cadetteria”.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare