18.4 C
Castellammare di Stabia

Andrea Langella: Il calcio unisce e la Juve Stabia ha bisogno di tutti!

LEGGI ANCHE

Alla presentazione del libro di Gianfranco Coppola non poteva mancare il Presidente della Juve Stabia Andrea Langella che, attraverso le sue parole, ci ha lasciato percepire un notevole entusiasmo verso l’iniziativa in oggetto e verso tutti gli eventi che siano all’insegna dello sport e del calcio.Ai nostri microfoni ha, infatti, affermato che: “Il calcio e lo sport rappresentano la medicina per tutto, valorizzano i comportamenti, la salute e i sentimenti di aggregazione.

I

n questi cinque anni di questa mia attività di patron di una squadra di calcio, ho potuto constatare che si è aperto un mondo alle attività di competizione relative ai ragazzi presenti nel settore giovanile e nella nuova scuola calcio aperta negli ultimi mesi.”

Il presidente Langella ha sottolineato l’importanza della presenza dei genitori e delle famiglie in generale nella vita dei giovani futuri calciatori pronti a sostenerli e a supportarli attraverso il rispetto degli orari delle gare e degli allenamenti.

In riferimento al libro di Gianfranco Coppola “Capitani per sempre”, il Patron della Juve Stabia ha voluto così ricordare con affetto l’attuale capitano, Gerbo:

“Attualmente sta facendo uno straordinario lavoro ed è un grande capitano!Sta aiutando il mister e i ragazzi che sono molto giovani.

Ricordo con affetto anche il grande capitano Mastalli!I capitani sono dotati di un buon carattere, sono equilibratori e psicologi.

Devono essere socievoli, empatici e simpatici”.

A tal proposito il Presidente Langella sottolinea quanto sia stata importante anche la sua scelta del binomio Pagliuca – Lovisa.

Sulle difficoltà di gestione economica di una società di serie B queste sono state la parole di Andrea Langella:

“Sono l’unico proprietario e patron della squadra stabiese e ciò non è un bene in quanto mi vengono richiesti notevoli sacrifici economici.Reduce dal Consiglio di Lega dello scorso 14 ottobre, posso dire di non esserne uscito vittorioso dati i ricavi bassissimi.

Sarà un anno difficile e sarò combattuto nel portare avanti questo club!

MI auguro che possa subentrare un partner con cui condividere il progetto di crescita della squadra!Intanto ce la stiamo mettendo tutta cercando di andare avanti alla grande…”

Il ricordo della vittoria contro la Sampdoria al Marassi di Genova è ancora vivo!

Cosa si aspettano i tifosi dall’incontro con la Cremonese?

Riguardo alla partita della prossima domenica con la Cremonese, il presidente invita i tifosi a recarsi allo stadio per supportare la squadra!La spinta e la carica ai giovanissimi calciatori è data proprio dai tifosi, in modo particolare quando si tratta di match con squadre importanti.

In un campo senza spettatori la Juve Stabia ha vinto; ci auguriamo possa vincere ancora!!!!

La promessa del Sindaco Vicinanza

Durante la serata, il Sindaco di Castellammare di Stabia ha promesso che si adopererà in merito alla situazione parcheggi per far aumentare anche il numero di posti degli ospiti.Langella afferma di sentire forte il sostegno del primo cittadino e si augura che nei prossimi mesi vi sia un tavolo realizzato proprio per discutere di tutte le questioni inerenti alla Squadra Stabiese!


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare