16 C
Castellammare di Stabia

Allenatori a confronto Guido Pagliuca Vs. Michele Pazienza

LEGGI ANCHE

Ovvero Juve Stabia contro Avellino nel preliminare di Coppa Italia Freccia Rossa 2024/2025
Comune denominatore l’inizio della stagione calcistica con un derby e che derby, mai banale e sempre sentito sia a Castellammare di Stabia che ad Avellino.
Si pregustava su sponda gialloblù la serata di gala d’apertura alla nuova stagione in un Romeo Menti come palcoscenico designato per questa competizione, ma come ormai è più che noto, causa i lavori di adeguamento dell’impianto di Via Cosenza, la gara sarà giocata a campo invertito e cioè teatro della sfida diventa il Partenio-Lombardi di Via Zoccolari.Ricordiamo pure che ai fini del nuovo regolamento che interessa questa competizione, da quest’anno e per i prossimi tre anni, tutte le gare tranne le semifinali e le finali, al termine dei novanta minuti regolamentari in caso di pareggio saranno calciati direttamente i calci di rigore senza la disputa dei tempi supplementari.
E torniamo all’oggetto di interesse del confronto tra i due tecnici che riassumiamo nei numeri che seguono:
Mister Guido Pagliuca / Mister Michele Pazienza
Conta un solo confronto ed è quello del campionato scorso nella gara di ritorno al Partenio-Lombardi del 14 Gennaio 2024 finito 2-2 con Mignanelli sugli scudi per le Vespe autore di una doppietta, con il secondo gol che praticamente ammutolì l’intero stadio.
Lo stesso Mister Guido Pagliuca contro l’Avellino conta due precedenti legati sempre alla passata stagione, infatti oltre al già citato 2-2 nella gara di ritorno, con Pazienza in panchina, c’è da ricordare la vittoria nella gara di andata disputata al Menti e vinta per 1-0 con il gol di Bellich, in quella occasione con Massimo Rastelli in panchina.
Di contro Mister Michele Pazienza ha già affrontato le Vespe in quattro esperienze precedenti e sono per la cronaca due vittorie e due pareggi, quindi risulta ancora imbattuto dalle vespe gialloblù.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare