Alessandro Palma e Vincenzo Santarpia: la Juve Stabia di quest’anno crea entusiasmo

Alessandro Palma e Vincenzo Santarpia, tifosi della Juve Stabia, ci parlano del prossimo impegno con il Benevento e delle sensazioni sul campionato

LEGGI ANCHE

Alessandro Palma e Vincenzo Santarpia, tifosi delle Vespe e gestori della pagina facebook Juve Stabia Nel Cuore, sono intervenuti nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Alessandro Palma e Vincenzo Santarpia su Messina – Juve Stabia e sul campionato delle Vespe rilasciate durante la dodicesima puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

Vincenzo

“Sicuramente quest’anno anche la programmazione è partita prima. Con Lovisa che ha fatto bene a Pordenone, un allenatore motivatissimo che è riuscito a portare vari elementi che avevano fatto bene con lui.

Lovisa ha fatto il suo dal punto di vista sportivo.

La squadra sta facendo bene, la classifica è quella che è, ma dobbiamo restare con i piedi per terra. Molto spesso i cavalli si vedono con il tempo.

Non voglio sminuire  la Juve Stabia, ma bisogna stare calmi per non subire delusioni.

L’aria che si respira a Castellammare quest’anno è diversa. In molti vedono la squadra come un ripiego. Invece in questa stagione c’è movimento, entusiasmo.

Thiam è uno di quelli che trasmette molta carica a noi tifosi. Poi c’è Mignanelli, cresciuto con la tifoseria!

Con il Benevento, la partita la sblocca la voglia e la determinazione della squadra che inizierà nel migliore dei modi la partita. Se la Juve Stabia, con la sua tifoseria e le sue motivazioni, partono bene, sarà vittoria. Anche se sulla carta abbiamo qualcosa in meno rispetto al Benevento, possiamo farcela!

Candellone si sacrifica molto per la squadra, fa un gran lavoro sporco!””

Alessandro:

Noi ci stiamo specializzando molto sulle dirette di TikTok per dare un nostro feedback reale della partita. Questo ci permette di interfacciarci con altre squadre. Abbiamo trasferito il nostro entusiasmo per la partita con il Taranto, in particolare sull’episodio del rigore di Thiam. Il video in questione ha spopolato sui social.

Siamo contenti della nostra evoluzione e speriamo che la Juve Stabia ci aiuti a portare goliardia, entusiamo ed aggregazione!

Anche per me Thiam sta facendo bene e  considero Mignanelli il vero animo stabiese. Il derby con il Benevento secondo me sarà sbloccato da Piscopo“.

Juve Stabia TV


Concorso Ufficiali Ruolo Tecnico dell’Arma dei Carabinieri

Partecipa al concorso per Ufficiali Tecnici dell'Arma dei Carabinieri. Specializzazioni e opportunità per giovani e Carabinieri in servizio.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare