Candido Paglione, Sindaco di Capracotta, rilascia alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni.Le dichiarazioni di Candido Paglione sono state sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.
Atmosfera accogliente, tanto verde ad accompagnare la quiete della città, il Sindaco di Capracotta ci raggiunge per parlarci della struttura sportiva che sta ospitando il ritiro della Juve Stabia:” Benvenuti.Sono contento di ospitarvi a Capracotta.
Si, la struttura nasce per i ritiri estivi delle squadre.Ringrazio voi e la Juve Stabia per questa opportunità.
Siamo una stazione sciistica.
Quest’anno stiamo dando il battesimo a questo campo riportato oramai a nuova vita con l’ auspicio che si possa fare meglio.Siamo orgogliosi di dare ospitalità alla Juve Stabia che parte agguerrita per il campionato di serie b. “
La vera bellezza del ritiro stabiese è il paesaggio naturale di Capracotta
Il Sindaco Paglione si augura di continuare il rapporto amicale con la Juve Stabia: ” C’è tutta la buona volontà per continuare a mantenere questo sodalizio, per creare un rapporto di amicizia e tifoseria.Credo che vedere i calciatori in questo campo, con un contesto ambientale di queste proporzioni dove si vede solo verde e l’azzurro del cielo, sia bello.
Capracotta e’ la patria del trekking.
C’ è Prato Gentile, dove si può continuare l’allenamento in quota, il paese è molto carino benvenuto offre molto.Venite a Capracotta per il calcio, che avvicina le popolazioni, ma anche per far conoscere questo scrigno di bellezza italiana che merita di essere visitata. “
https://youtu.be/G92zKM_n06A