Probabili formazioni Inter-Lazio: Dzeko torna a disposizione

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI INTER-LAZIO – Va di scena a San Siro il match tra Inter e Lazio, valido per la 21ª giornata di Serie A e in programma il 9 gennaio alle 20:45. Dzeko torna a disposizione di Inzaghi.

Probabili formazioni Inter-Lazio, 21ª giornata Serie A

Probabili formazioni Inter-Lazio. Dopo giorni caotici, finalmente rientrano in campo anche i campioni d’Italia dell’Inter, che non hanno potuto disputare l’ultimo match contro il Bologna, a causa del blocco imposto dall’Asl a quest’ultima. Sarà dunque contro la Lazio la prima sfida del 2022 per Inzaghi e i suoi, che cercano una vittoria per mantenere un certo distacco dalle inseguitrici, Milan in primis. Ecco le probabili formazioni Inter-Lazio.

Inter

Giorni strani in casa Inter, i primi dell’anno nuovo. Dei primissimi la notizia della positività ai test covid-19 di tre calciatori, tra cui Dzeko. Poi la gara non disputata in quel di Bologna, con tanto di infortunio per Dimarco durante il riscaldamento. Infine, la guarigione di Dzeko a poche ora da Inter-Lazio, che consente al bomber bosniaco di prendere parte al match.

Sarà però Sanchez a scendere in campo al fianco di Lautaro, mentre l’ex Roma dovrebbe inizialmente partire dalla panchina. Al netto di poche assenze, si aggiunge quella di Calhanoglu: il turco avrebbe dovuto scontare la squalifica a Bologna, ma dal momento che la gara non si è disputata, dovrà saltare invece la supersfida a Immobile&Co. Vidal dovrebbe prendere il suo posto.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez. All. S. Inzaghi.

Lazio

Clima sereno invece a Formello, dove non si sono registrati casi di positività negli ultimi giorni. La Lazio ha regolarmente giocato nell’ultimo turno, pareggiando 3-3 contro l’Empoli. Unica assenza importante, per Sarri, è quello di Acerbi, che proprio durante il match contro i toscani è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. Spazio dunque a Patric per sostituirlo. Nessuna novità negli altri reparti: in attacco Immobile dovrebbe essere affiancato da Pedro e Felipe Anderson.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Marusic, Patric, Luiz Felipe, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Nessun caso Candellone, in ritiro dalla prossima settimana

La Juve Stabia è partita per la prima fase del ritiro pre campionato e a destare scalpore in casa gialloblè e la mancata convocazione...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare