18.9 C
Castellammare di Stabia

Probabili formazioni Inter-Lazio: Dzeko torna a disposizione

LEGGI ANCHE

<strong>PROBABILI FORMAZIONI INTER-LAZIO – Va di scena a San Siro il match tra Inter e Lazio, valido per la 21ª giornata di Serie A e in programma il 9 gennaio alle 20:45. Dzeko torna a disposizione di Inzaghi.

Probabili formazioni Inter-Lazio, 21ª giornata Serie A

Punti Chiave Articolo

Probabili formazioni Inter-Lazio. Dopo giorni caotici, finalmente rientrano in campo anche i campioni d’Italia dell’Inter, che non hanno potuto disputare l’ultimo match contro il Bologna, a causa del blocco imposto dall’Asl a quest’ultima. Sarà dunque contro la Lazio la prima sfida del 2022 per Inzaghi e i suoi, che cercano una vittoria per mantenere un certo distacco dalle inseguitrici, Milan in primis. Ecco le probabili formazioni Inter-Lazio.

Inter

Giorni strani in casa Inter, i primi dell’anno nuovo. Dei primissimi la notizia della positività ai test covid-19 di tre calciatori, tra cui Dzeko. Poi la gara non disputata in quel di Bologna, con tanto di infortunio per Dimarco durante il riscaldamento. Infine, la guarigione di Dzeko a poche ora da Inter-Lazio, che consente al bomber bosniaco di prendere parte al match.

Sarà però Sanchez a scendere in campo al fianco di Lautaro, mentre l’ex Roma dovrebbe inizialmente partire dalla panchina. Al netto di poche assenze, si aggiunge quella di Calhanoglu: il turco avrebbe dovuto scontare la squalifica a Bologna, ma dal momento che la gara non si è disputata, dovrà saltare invece la supersfida a Immobile&Co. Vidal dovrebbe prendere il suo posto.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez. All. S. Inzaghi.

Lazio

Clima sereno invece a Formello, dove non si sono registrati casi di positività negli ultimi giorni. La Lazio ha regolarmente giocato nell’ultimo turno, pareggiando 3-3 contro l’Empoli. Unica assenza importante, per Sarri, è quello di Acerbi, che proprio durante il match contro i toscani è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. Spazio dunque a Patric per sostituirlo. Nessuna novità negli altri reparti: in attacco Immobile dovrebbe essere affiancato da Pedro e Felipe Anderson.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Marusic, Patric, Luiz Felipe, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cimmino: la Juve Stabia ottiene con Pagliuca risultati che non arriverebbero con nessun altro allenatore

Le dichiarazioni di Salvatore Cimmino, tifoso della Juve Stabia, nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese" sul momento delle Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare