37.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Giugno 27, 2022

Inter-Sampdoria 3-0: l’Inter vince ma non basta

Da leggere

INTER-SAMPDORIA 3-0 – L’Inter vince contro la Sampdoria, ma non basta. Il Milan è campione d’Italia. Nerazzurri secondi.

Inter-Sampdoria 3-0: Perisic (47’), Correa (56’, 58’)

Inter-Sampdoria 3-0. L’Inter chiude così. Con un 3-0 netto ai danni della Sampdoria. Dopo un primo tempo in cui i nerazzurri sono stati molli, regalano ai loro tifosi un secondo tempo spumeggiante. La vittoria, però, non basta. La contestuale vittoria del Milan a Reggio Emilia vale ai rossoneri il loro 19esimo Scudetto. La squadra di Inzaghi chiude la stagione con due trofei. Ecco la cronaca di Inter-Sampdoria 3-0.

Primo tempo

A inizio partita è l’Inter a spingere di più in avanti, ma la Sampdoria si chiude bene e non lascia spazi. Il primo tiro è di Calhanoglu, che con il sinistro tira rasoterra: Audero blocca. Al 23’, colpo di testa di Lautaro che sfiora il palo e va sul fondo. Ci prova ancora Lautaro con un destro dal limite dell’area. Centra. Blocca Audero. I nerazzurri dominano il gioco ma non riescono a sfondare. Al 37’, è la volta di Correa, che mette in difficoltà Audero con un buon colpo di testa. Passano pochi minuti e l’Inter parte in contropiede: Barella va da Lautaro, ma il portiere doriano gli nega la gioia del gol.

Secondo tempo

Parte con lo sprint l’Inter: Correa e Barella scambiano nello stretto, con il centrocampista italiano che però viene fermato da Audero. Altro contropiede nerazzurro: al 49’, Barella va da Perisic che tira di prima e imbuca per il gol che vale il vantaggio. È 1-0 Inter. Adesso la squadra di Inzaghi domina. Al 56’, azione corale nerazzurra, con Calhanoglu che lascia per Correa; l’argentino la piazza sul secondo palo. 2-0 Inter. Passano due minuti e Correa fa doppietta. 3-0 per i nerazzurri. Ora la Sampdoria si fa vedere. Sabiri taglia per Augello, ma Handanovic para e spara in corner. Finisce così! Inter-Sampdoria 3-0. I nerazzurri chiudono secondi, il Milan è campione d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy