FantaViViCentro, i consigli per la 4a giornata

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Parte il primo appuntamento targato “FantaViViCentro”, dove i nostri esperti, daranno consigli sulle formazioni da schierare al Fantacalcio.

Crotone-Inter

E’ impossibile lasciare fuori Icardi, capocannoniere in questo momento del campionato di Serie A. Spazio anche per Perisic e Joao Mario. Da evitare la difesa pitagorica.

Fiorentina-Bologna

Il derby degli Appennini sarà come al solito una sfida molto maschia, quindi evitate Badelj e Taider, per non incorrere in malus. Date fiducia a Simeone, la ripagherà.

Roma-Hellas Verona

Lasciare fuori Nainggolan? E’ da pazzi, soprattutto con una difesa tutt’altro che irresistibile come quella scaligera. Pecchia si gioca tutto, quindi se non avete altri attaccanti da schierare, fate un pensiero su Pazzini, potrebbe essere la sorpresa di questa giornata. El Shaarawy da schierare assolutamente!

Sassuolo-Juventus

I bianconeri vorranno vendicare la sconfitta del Camp Nou e quindi Dybala vorrà confermare il suo momento d’oro. Per gli emiliani, Lirola potrebbe creare qualche grattacapo ai campioni d’Italia. Lasciate fuori Acerbi, soffrirà molto la rapidita della “Joya”.

Milan-Udinese

E’ arrivato il momento di Andrè Silva, per chi lo ha in rosa, schieratelo! Per i friulani inserite Jankto e Lasagna, perché la difesa del Milan ha dimostrato di non aver creato ancora quel feeling da top team.

Napoli-Benevento

Per il Napoli la partita è nettamente alla portata, quindi schierate assolutamente il tridente delle meraviglie. Per Hamsik dopo un inizio opaco potrebbe essere la partita della svolta. Per il Benevento, Ciciretti potrebbe dare problemi alla retroguardia azzurra.

Spal-Cagliari

La Spal ha dimostrato di essere tutt’altro che la Cenerentola di questo campionato, quindi date fiducia all’ex Borriello e alla sorpresa Mora, uno dei calciatori con la media voto più alta finora. Per il Cagliari impossibile lasciar fuori Pavoletti e Barella. Non schierate le difese.

Torino-Sampdoria

I granata in casa viaggiano a suon di gol, quindi il Gallo avrà l’occasione di cercar di tenere il ritmo di Icardi e Dybala.  Torreira non si può lasciar fuori. Evitate Rincon e Praet.

Chievo-Atalanta

Castagne ha dimostrato di essere un signor terzino, quindi mettetelo titolare. I portieri sono da schierare. Fuori Pucciarelli e Petagna.

Genoa-Lazio

Impossibile lasciar fuori Immobile e Milinkovic Savic. Per il Genoa un pensiero su Laxalt lo farei! Leiva potrebbe soffrire la fisicità di Veloso.

TUTTI I DIRITTI RISERVATI – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione sportiva. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

F1, FP2 GP Monaco: Leclerc detta il passo, ma ottimo Hamilton

La premessa va fatta ed è sempre la stessa: è solo venerdì, siamo solo nelle prove libere, ma dalle FP2 del GP di Monaco...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare