FantaViViCentro, ecco i consigli per la 5a giornata

Torna il consueto appuntamento con il FantaViViCentro, rubrica per gli appassionati del fantacalcio. Ecco i...

LEGGI ANCHE

Torna il consueto appuntamento con il FantaViViCentro, rubrica per gli appassionati del fantacalcio. Ecco i consigli per questo turno infrasettimanale della Serie A.

Bologna-Inter

Icardi si vorrà certamente rifare dopo la prestazione incolore di Crotone, non esistate a schierarlo. Stesso discorso per Perisic. Tra le fila degli emiliani, Verdi e Di Francesco potrebbero creare qualche grattacapo ai nerazzurri. Evitate Destro.

Benevento-Roma

I sanniti sono chiamati quanto meno a rispondere dopo la bruttissima partita del San Paolo, ma senza Ciciretti, l’uomo con più estro dei campani, è dura. La Roma sarà orfana di Nainggolan, ma con un Dzeko ispiratissimo in campo. Schieratelo.

Atalanta-Crotone

I bergamaschi dipendono molto dal Papu Gomez, un calciatore che andrebbe inserito sempre nel vostro fanta-undici. Evitate De Roon. Mentre per il Crotone, Tonev meglio di Stoian.

Cagliari-Sassuolo

Dopo due giornate di rodaggio, Pavoletti è pronto a portarvi tanti bonus, inseritelo. Non si può far a meno di Barella, il tuttofare del centrocampo cagliaritano. Per il Sassuolo spazio a Politano e Adjapong, uno dei migliori di quest’avvio di stagione.

Genoa-Chievo

Pellegri-Inglese è una bella sfida, ma schierateli tutt’e due senza pensarci su due volte. Birsa potrebbe darvi qualche bonus, mentre Veloso lasciatelo fuori.

Juventus-Fiorentina

Un Dybala così è impossibile non schierarlo. Torna Barzagli dal primo minuto da mettere assolutamente nella vostra formazione. Per i Viola, Simeone potrebbe essere l’uomo in più.

Lazio-Napoli

E’ una partita dai mille imprevisti, ma sia Mertens che Immobile devono essere assolutamente inseriti. Lasciate fuori Leiva e Allan.

Milan-Spal

E’ arrivato finalmente il momento di Andrè Silva, per chi lo ha preso all’asta, schierarlo è un diktat. Occhio a Kessie, mentre tra le fila degli estensi Borriello potrebbe timbrare il cartellino.

Udinese-Torino

Per i friulani affidatevi a Jankto, non vi deluderà. Fuori Behrami. Mentre per i granata, lasciare fuori Belotti e Ljajic sarebbe da incoscienti.

Verona-Sampdoria

Zapata ha impiegato solo 17 secondi per siglare il suo primo gol in blucerchiato e farà di tutto per ripetersi contro una difesa tutt’altro che irresistibile. Tra gli scaligeri, provate a schierare Cerci.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare