FantaViViCentro, ecco i consigli per la 5a giornata

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Torna il consueto appuntamento con il FantaViViCentro, rubrica per gli appassionati del fantacalcio. Ecco i consigli per questo turno infrasettimanale della Serie A.

Bologna-Inter

Icardi si vorrà certamente rifare dopo la prestazione incolore di Crotone, non esistate a schierarlo. Stesso discorso per Perisic. Tra le fila degli emiliani, Verdi e Di Francesco potrebbero creare qualche grattacapo ai nerazzurri. Evitate Destro.

Benevento-Roma

I sanniti sono chiamati quanto meno a rispondere dopo la bruttissima partita del San Paolo, ma senza Ciciretti, l’uomo con più estro dei campani, è dura. La Roma sarà orfana di Nainggolan, ma con un Dzeko ispiratissimo in campo. Schieratelo.

Atalanta-Crotone

I bergamaschi dipendono molto dal Papu Gomez, un calciatore che andrebbe inserito sempre nel vostro fanta-undici. Evitate De Roon. Mentre per il Crotone, Tonev meglio di Stoian.

Cagliari-Sassuolo

Dopo due giornate di rodaggio, Pavoletti è pronto a portarvi tanti bonus, inseritelo. Non si può far a meno di Barella, il tuttofare del centrocampo cagliaritano. Per il Sassuolo spazio a Politano e Adjapong, uno dei migliori di quest’avvio di stagione.

Genoa-Chievo

Pellegri-Inglese è una bella sfida, ma schierateli tutt’e due senza pensarci su due volte. Birsa potrebbe darvi qualche bonus, mentre Veloso lasciatelo fuori.

Juventus-Fiorentina

Un Dybala così è impossibile non schierarlo. Torna Barzagli dal primo minuto da mettere assolutamente nella vostra formazione. Per i Viola, Simeone potrebbe essere l’uomo in più.

Lazio-Napoli

E’ una partita dai mille imprevisti, ma sia Mertens che Immobile devono essere assolutamente inseriti. Lasciate fuori Leiva e Allan.

Milan-Spal

E’ arrivato finalmente il momento di Andrè Silva, per chi lo ha preso all’asta, schierarlo è un diktat. Occhio a Kessie, mentre tra le fila degli estensi Borriello potrebbe timbrare il cartellino.

Udinese-Torino

Per i friulani affidatevi a Jankto, non vi deluderà. Fuori Behrami. Mentre per i granata, lasciare fuori Belotti e Ljajic sarebbe da incoscienti.

Verona-Sampdoria

Zapata ha impiegato solo 17 secondi per siglare il suo primo gol in blucerchiato e farà di tutto per ripetersi contro una difesa tutt’altro che irresistibile. Tra gli scaligeri, provate a schierare Cerci.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Virtus Stabia, le dichiarazioni dei protagonisti della promozione

Virtus Stabia-Cimitile, parlano i protagonisti della storica promozione della Virtus In Eccellenza in sala stampa al termine della finale col Cimitile
Pubblicita

Ti potrebbe interessare