FantaViViCentro, ecco i consigli per la nona giornata del vostro fantacalcio

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Appassionati del Fantacalcio, torna anche questa settimana il consueto appuntamento con il FantaViViCentro, rubrica in cui i nostri esperti, vi daranno consigli sulla formazione da inserire. Ecco le nostre scelte per la nona giornata del campionato di Serie A:

Sampdoria – Crotone

Occhio al duo formato da Quagliarella e Zapata, possono pungere la difesa del Crotone. Per i pitagorici dentro Rohden, fuori Izco.

Napoli – Inter

Gli azzurri saranno orfani di Insigne, ciononostante schierate Hamsik e Mertens. Per rendimento anche Allan vi aiuterà. Per i nerazzurri evitate Gagliardini e schierate Perisic, può essere una spina nel fianco per la difesa partenopea.

Chievo – Hellas Verona

Il derby scaligero riserva sempre tante sorprese, schierate gli attaccanti. Sarà una partita cattiva, quindi evitate i centrocampisti e difensori per rischi di malus.

Atalanta – Bologna

I bergamaschi arrivano dalla bella vittoria in Europa League e vorranno bissare il risultato europeo con una vittoria. Spazio per il Papu, per il Bologna schierate Di Francesco.

Benevento – Fiorentina

I sanniti sono ancora alla ricerca del primo punto in campionato. Di fronte avranno una Fiorentina in forma. Schierate Chiesa, un vero e proprio “must” per il vostro fantacalcio.

Milan – Genoa

Che sia la volta buona per il primo acuto in campionato per Andrè Silva? Inseritelo. Evitate i portieri.

Spal – Sassuolo

Altro derby per i ferraresi, questa volta contro i cugini neroverdi.  Borriello e Berardi sono da schierare assolutamente.

Torino – Roma

Il Torino sarà nuovamente orfano di Belotti, provate a schierare Niang, potrebbe darvi soddisfazioni. Per i giallorossi, Dzeko va sempre inserito.

Udinese – Juventus

Dybala viene da un periodo no,  con due rigori sbagliati, continuate a dargli fiducia, questa volta non vi deluderà. Bene anche Higuain.

Lazio – Cagliari

Immobile è da schierare senza pensarci due volte, come lo sono Luis Alberto e Milinkovic – Savic. Per il Cagliari, occhio a Pavoletti che si è svegliato in questo campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia Primavera 3: 3-3 ad Avellino ma c’è un’altra chance

Juve Stabia Primavera 3, ad Avellino 3-3 ma per le Vespette deciderà il match di Reggio Emilia venerdì 31 maggio alle 15 con la Pro Vercelli
Pubblicita

Ti potrebbe interessare