FantaViViCentro, ecco i consigli per la diciasettesima giornata

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Vi presentiamo i consigli del FantaViViCentro per la 17 esima giornata di Serie A

Torna anche questa settimana il consueto appuntamento con il FantaViViCentro, rubrica in cui i nostri esperti danno consigli per le vostre formazioni del fantacalcio. Ecco i nostri suggerimenti per la 17 esima giornata del campionato di Serie A:

Bologna – Juventus

Higuain e Verdi sono irrinunciabili, schierateli tutti e due. Per i bianconeri date fiducia anche a Bernardeschi, che dovrebbe partire dal primo minuto.

Crotone – Chievo

Inglese, per chi lo ha lo schieri può fare male ai pitagorici. Per i calabresi schierate Rohden e Budimir.

Fiorentina- Genoa

Simeone contro la sua ex squadra, potrebbe far male. Bene anche Benassi e Lapadula.

Benevento – Spal

Ciciretti torna dall’infortunio e potrebbe far male agli spallini, che dal canto loro hanno un Paloschi in un pieno momento di forma.

Atalanta – Lazio

Cristante è un must per il vostro fantacalcio, per gol fatti e media voto è uno dei migliori centrocampisti. Schierate anche Ilicic. Per i biancocelesti fiducia incondizionata a Luis Alberto.

Hellas Verona – Milan

Kalinic potrebbe trovare il giusto spazio contro una difesa tutt’ altro che irresistibile come quella scaligera, schierate anche Bonaventura.

Inter – Udinese

Icardi, Icardi, Icardi. Tornerà a pungere dopo una gara da dimenticare come quella di Torino, schieratelo insieme a Jankto e Brozovic.

Torino – Napoli

L’attacco del Napoli tornerà a far male agli avversari? Continuate a dar loro fiducia. Per il Torino schierate Berenguer, che dopo l’ exploit nella partita con la Lazio potrebbe continuare a far bene.

Roma – Cagliari

Dzeko farà bene, inseritelo. Occhio anche a Pavoletti ed al suo colpo di testa devastante. Dentro anche Perotti.

Sampdoria – Sassuolo

Zapata in casa è veramente devastante, come lo sono Torreira e Ramirez. Occhio a Silvestre. Per il Sassuolo, Acerbi vuole riscattarsi dopo l’autogol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Virtus Stabia-Cimitile: il sogno si avvera, Eccellenza per gli stabiesi!

Virtus Stabia-Cimitile 2-0, in finale sono gli stabiesi a prevalere con i gol decisivi di Farriciello e Pirone: gli stabiesi promossi in Eccellenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare