FantaViViCentro, ecco i consigli per la 7a giornata del campionato di Serie A

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Torna anche per questa settimana il consueto appuntamento con il FantaViViCentro, rubrica in cui i nostri esperti vi daranno consigli per le vostre formazioni al fantacalcio:

UDINESE – SAMPDORIA

Zapata incontra il suo recente passato, potrebbe timbrare il cartellino. Torreira e De Paul sono imprescindibili per la loro fanta-media. Fuori Barreto e Behrami, potrebbero portare dei malus.

GENOA-BOLOGNA

Verdi sta convincendo sempre di più, schieratelo. Per il Genoa Perin potrebbe dire la sua. Fuori Destro e Palladino.

NAPOLI-CAGLIARI

Il trio delle meraviglie va schierato a tutti i costi. Per i sardi occhio a Barella. Lasciate fuori Albiol, ancora in forse e Ceppitelli.

BENEVENTO-INTER

Icardi, Icardi, Icardi. Lo ripeteremo all’infinito, questa è una partita dove deve portare a casa un bonus, insieme a lui anche Perisic è da schierare. Evitate Dalbert.

CHIEVO-FIORENTINA

Simeone ha dimostrato di avere un ottimo feeling con il Bentegodi, schieratelo, insieme all’ex Thereau. Per il Chievo spazio ad Inglese e Birsa.

LAZIO-SASSUOLO

Immobile gode di un periodo di forma straordinaria ed è impensabile lasciarlo fuori dalla vostra formazione. Occhio a Berardi che torna titolare dopo l’infortunio.

SPAL-CROTONE

Potrebbe essere la gara di Borriello, il quale ha il compito di trascinare la Spal a suon di gol ad una salvezza storica in Serie A. Per gli emiliani date fiducia anche a Mora. Rohden potrebbe essere l’uomo in più del Crotone.

TORINO-VERONA

Mettete in campo tutti gli attaccanti del Torino, ripagheranno la vostra fiducia. Tra le fila dell’ Hellas, Cerci potrebbe creare qualche grattacapo alla sua ex squadra.

MILAN-ROMA

Nainggolan e Kessie vanno inseriti assolutamente. Se non avete altre opzioni inserite Kalinic ed El Shaarawy. Fuori Fazio e Bonucci, quest’ultimo ancora fuori forma.

ATALANTA-JUVENTUS

Lasciare fuori Dybala? No, grazie! L’argentino è già arrivato in doppia cifra e sicuramente vorrà far di tutto per diventare il capocannoniere di questo campionato di Serie A. Per l’Atalanta schierate il Papu Gomez.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri le Meraviglie di Castellammare di Stabia il 24 Maggio 2024: Una Guida per un Giorno Indimenticabile

Scopri la ricca storia, la bellezza naturale e i sapori autentici di Castellammare di Stabia lungo la costa campana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare