FantaViViCentro, ecco i consigli per la 23a giornata di Serie A

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Ecco i consigli per il FantaViViCentro

Anche questa settimana torna il FantaViViCentro, rubrica dedicata ai tanti amanti del fantacalcio. Ecco i consigli per la 23a giornata del campionato di Serie A, a cura dei nostri esperti:

Sampdoria- Torino

Impossibile non schierare Quagliarella, il quale cercherà il gol dell’ ex. Tra le fila dei doriani bene anche Torreira, mentre per i granata fate un pensierino su Niang, nelle ultime partite si è trasformato.

Inter- Crotone

L’ Inter deve tornare a vincere ma sarà orfana di Maurito Icardi. Spazio ad Eder, è la sua occasione, ma attenzione a Marcello Trotta.

Hellas Verona- Roma

Florenzi può riscattarsi dall’ errore sul dischetto nell’ ultimo turno, dategli fiducia. Nainggolan è da schierare. Per gli scaligeri attenzione a Romulo in chiave assist.

Atalanta- Chievo

Ilicic e Cristante subito, possono far male alla difesa veronese. Per i veneti confermate Birsa, mentre attenzione all’ esordio di Emanuele Giaccherini, arrivato da qualche giorno alla corte di patron Campedelli.

Bologna- Fiorentina

Il derby degli Appennini sarà una sfida affascinante e combattuta. Gli emiliani dovranno fare a meno di Verdi, ma possono tranquillizzarsi con un Palacio che sta crescendo di condizione. Schieratelo. Per i toscani Chiesa deve tornare a far male alle difese avversarie e quale occasione migliore di una partita così sentita?

Cagliari- Spal

Schierate sia Antenucci e sia Pavoletti, possono regalarvi delle gioie inaspettate in questo fine settimana. Bene anche Barella e Kurtic.

Juventus- Sassuolo

Gonzalo Higuain. E’ questo il nome imprescindibile per la vostra formazione. Non c’è Dybala, ma ci sarà lui pronto a far male la difesa sassolese.

Udinese- Milan

I rossoneri sono in crescita, Cutrone dovrebbe essere schierato dal primo minuto. Fatelo anche voi. Per i friulani Jankto potrebbe regalarvi delle gioie.

Benevento- Napoli

Insigne, Mertens e Callejon. Anzi anche Hamsik. Il Napoli è da schierare praticamente in toto in questa sfida, ma attenzione agli avanti sanniti.

Lazio- Genoa

Immobile torna dopo il piccolo stop, e tornerà a portarvi bonus. Luis Alberto anche è fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Storia dei Campi Flegrei: Dal 1538 ai Giorni Nostri tra Eruzioni e Scosse

Un'analisi dell'attività vulcanica dei Campi Flegrei, dalle eruzioni storiche alle recenti scosse sismiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare