FantaViViCentro, ecco i consigli per la 22a giornata di Serie A

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Ecco i nostri consigli per il FantaViViCentro

Torna anche questa settimana il FantaViViCentro, il consueto appuntamento per i tantissimi appassionati del fantacalcio, con i consigli a cura dei nostri esperti. Ecco le nostre proposte per questa nuova giornata del campionato di Serie A.

Sassuolo – Atalanta

Berardi è tornato al gol, continuate assolutamente a dargli fiducia. Per la Dea, chiamata al riscatto dopo la sconfitta interna con il Napoli schierate Ilicic e il Papu Gomez.

Chievo – Juventus

I bianconeri orfani di Paulo Dybala, si dovranno appellare ai gol di Gonzalo Higuain, schieratelo insieme a Douglas Costa.

Spal – Inter

Icardi deve tornare a portare punti pesanti all’ Inter, è da schierare assolutamente. Occhio a Cancelo. Per gli spallini, Antenucci potrebbe essere la mina vagante.

Crotone – Cagliari

Zenga ha rivitalizzato i pitagorici, schierate Marcello Trotta. I sardi saranno orfani di Pavoletti, quindi puntate su Farias.

Fiorentina – Hellas Verona

Simeone può far male ad una difesa tutt’ altro che irresistibile come quella scaligera. Per i Viola fiducia anche a Chiesa e Veretout.

Genoa – Udinese

Jankto e Barak sono da schierare, ma per i padroni di casa Lapadula potrebbe essere l’ uomo in più in questa delicata sfida per i rossoblu.

Napoli – Bologna

Mertens si è risbloccato dopo due mesi e mezzo, impossibile ora non schierarlo. Fiducia anche ad Hamsik e Callejon. E se per il Bologna, Verdi potrebbe regalare punti pesanti? Voi provate questo azzardo.

Milan – Lazio

Il Milan è in crescita, ma la Lazio è una certezza. I capitolini saranno orfani di Immobile, ma c’è spazio per l’ estro e la fantasia di Luis Alberto. Per i rossoneri schierate Bonaventura.

Roma – Sampdoria

Potrebbe essere l’ ultima all’ Olimpico per Edin Dzeko, schieratelo, insieme al Ninja Nainggolan. Bene anche Florenzi. Per i doriani non schierare un Quagliarella così in forma potrebbe essere un rimpianto. Occhio anche a Torreira.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Minacce alla Preside del Liceo Classico di Castellammare: Volantini Inquietanti a Scuola

Volantini con minacce alla preside del Liceo Plinio Seniore di Castellammare trovati stamattina. Indagini in corso.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare