FantaViViCentro, ecco i consigli per la 15a giornata del campionato di Serie A

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Anche questa settimana torna il consueto appuntamento con il FantaViViCentro, la rubrica a cura della nostra redazione che vi guiderà passo dopo passo alla creazione della vostra formazione per questa nuova giornata del fantacalcio. Si comincerà alle 18: 30 con Roma – Spal e si terminerà lunedì sera con Hellas Verona- Genoa. Ecco i consigli:

Roma- Spal

Dzeko potrebbe tornare al gol, dategli fiducia. Attenzione anche ad El Shaarawy che gode di un grande momento di forma

Napoli- Juventus

Il big match del San Paolo è una partita da tripla, provate ad affidarvi ad Hamsik, di solito contro la Juve non sbaglia mai. Bene anche l’ex Higuain e Dybala.

Torino- Atalanta

Belotti. Inseritelo, perché può far veramente male. Tra le fila degli orobici consigliamo fortemente Cristante e Caldara.

Benevento- Milan

Sembra una partita dall’esito già scontato. Anche se non dovrebbe partire dal primo minuto, schierate Andrè Silva, potrebbe essere la volta buona per il suo primo gol in Serie A.

Bologna- Cagliari

Il Bologna in casa va forte, ma dall’altra parte ci sono Barella e Pavoletti che stanno facendo bene, ma Verdi non si può lasciare assolutamente fuori.

Fiorentina- Sassuolo

Chiesa e Simeone schierateli. Per quanto riguarda gli emiliani, il cambio tecnico potrebbe dare una svolta al campionato più che opaco di Berardi? Chissà, voi dategli fiducia.

Inter- Chievo

Icardi non fallirà, sta troppo bene. Occhio anche a Perisic e Birsa, potrebbero portarvi qualche bonus.

Sampdoria- Lazio

La Sampdoria in casa non ne ha ancora steccata una, quindi fiducia a Torreira e Zapata, mentre tra le fila dei biancocelesti Immobile e Luis Alberto.

Crotone- Udinese

Per questa partita occhio a Widmer ed a Nalini.

Hellas Verona- Genoa

Lapadula sta bene, si è sbloccato, e potrebbe continuare a segnare contro una difesa tutt’altro che irresistibile come quella degli scaligeri. Per i gialloblu date fiducia a Cerci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Storia dei Campi Flegrei: Dal 1538 ai Giorni Nostri tra Eruzioni e Scosse

Un'analisi dell'attività vulcanica dei Campi Flegrei, dalle eruzioni storiche alle recenti scosse sismiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare