FantaViVicentro, ecco i consigli per la 6a giornata di Serie A

Anche questa settimana torna il FantaViViCentro, scopriamo insieme i consigli per la 6° giornata del...

LEGGI ANCHE

Anche questa settimana torna il FantaViViCentro, scopriamo insieme i consigli per la 6° giornata del campionato di Serie A.

Cagliari-Chievo

Pavoletti dovrebbe recuperare dal piccolo problema che l’ha tenuto fermo ad inizio settimana e sarà pronto a scendere in campo. Potrebbe essere la gara di Birsa.

Crotone-Benevento

Allo Scida si giocherà un vero e proprio spareggio salvezza, quindi schierate gli attaccanti. Entrambe le squadre proveranno a vincerla.

Fiorentina-Atalanta

Ilicic, il grande ex di turno potrebbe essere l’uomo in più per gli orobici. Tra le fila dei Viola, date spazio a Simeone e Chiesa, che possono sempre essere molto pericolosi. Evitate i centrocampisti.

Verona-Lazio

La Lazio giocherà senza 3 / 4 della difesa titolare, quindi un pensiero su Pazzini lo farei. Impossibile lasciare fuori Immobile, l’uomo in più di questa Lazio.

Inter-Genoa

Icardi deve riscattare le due ultime prove incolori, schieratelo. Perisic e Vecino sono imprescindibili, potrebbero portare bonus importanti. Per il Genoa occhio a Laxalt.

Juventus-Torino

Dybala e Belotti saranno i due che avranno il compito di spostare gli equilibri schierateli, mentre Higuain seppur da mettere titolare, è in fase di appannamento. Evitate Lichtsteiner e Rincon.

Roma-Udinese

Nainggolan dovrebbe tornare dal primo minuto e ovviamente va schierato. Per i friulani attenzione agli inserimenti di Jankto. Anche Defrel potrebbe dire la sua.

Sampdoria-Milan

Schierate Torreira, uno dei centrocampisti con la mediavoto più alta finora. Rodriguez non può essere lasciato fuori. Per il Milan incognita attacco.

Sassuolo-Bologna

Il Sassuolo dopo aver centrato la vittoria a Cagliari è pronto a ripetersi. Politano e Verdi saranno gli uomini da schierare assolutamente.

Spal-Napoli

L’attacco del Napoli va schierato a prescindere, ma occhio al turnover di Sarri. Tra le fila degli emiliani, Mora e Costa potrebbero creare qualche grattacapo.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare