29.9 C
Castellammare di Stabia

I protagonisti di “New School” incontrano i Giffoners. L’inizio della carriera e i sogni delle tre giovani star (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Al GFF Cloe Romagnoli, Matteo Valentini ed Edoardo Tarantini, i volti di New School, rispondono alle domande della Giuria del Giffoni Film.

da Giffoni Maria D’AURIA

Giffoni- Al Giffoni Film Festival arrivano i protagonisti di “New School”, la sitcom italiana per ragazzi prodotta da Dea Kids in collaborazione con Beachwood Canyon Productions e Maestro Production. In onda su DeAKids e Super!,  la serie approda alla terza stagione, attualmente in produzione.

Cloe Romagnoli (Anna), Matteo Valentini (Nik) ed Edoardo Tarantini (Rudy), ospiti del Giffoni Film Festival, incontrano i Giffoners nella Sala Sordi. In anteprima, viene proiettato il primo episodio della nuova serie che vedremo prossimamente in tv.

Accompagnati dai produttori e dai genitori, oltre ad anticiparci qualche particolare di questa nuova avvincente stagione, i protagonisti rispondono con genuinità e freschezza alle domande dei Giffoners. Dagli inizi della carriera ai sogni per il futuro, le tre giovani star si raccontano ai loro coetanei in maniera a dir poco brillante.

VIDEO: INCONTRO PROTAGONISTI NEW SCHOOL E GIFFONERS- Sala Sordi 

New School- TRAMA

La serie è incentrata sulle vicende di un gruppo di “primini” della scuola internazionale McGuffin Middle School, una scuola media in cui esiste un fantomatico WC nel quale è custodito il Wall Of Celebrities, un muro sul quale sono appese le foto delle 12 Leggende della scuola.

Il protagonista Nick, insieme ai suoi amici Anna, Rudy e i gemelli, cercano di diventare anche loro popolari così attaccano le proprie foto sul Wall of Celebrities nei bagni della scuola. Ma per diventare un mito occorre fare cose memorabili, portare a termine autentiche imprese tali da entrare nella Leggenda.  Queste imprese “leggendarie” saranno  votate da altri studenti che attribuiranno un punteggio ai protagonisti della scuola attraverso un’App, l’App del Wall Of Celebrities. Solo chi raggiunge 1 milione di punti può salire sul Wall Of Celebrities. Ed è caccia ai punti, con piani originali, fantomatici e spesso esilaranti.

GALLERIA FOTO

#GFF #GiffoniFilmFestival #NewSchool #ViViCentro #MariaDAuria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Storia di Raffaele “Lello” Santarpia: Dalla Passione alla Gloria dell’Ultramaratona

Scopri la storia di Raffaele Santarpia, dal podismo alla gloria delle ultramaratone, un percorso di determinazione e successi straordinari.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare