Il Giffoni di Shade, tra autografi e foto nel pomeriggio e lo strepitoso concerto serale
di Maria D’Auria
Al Giffoni Film Festival, spazio anche alla musica. Il 22 luglio, dopo la Masterclass sull’innovazione nella musica tenuta da Giovanni Allevi, proiettori puntati su SHADE. Il giovane trentunenne, molto amato dal pubblico giovanile, ha esordito come youtuber diversi anni fa ed è esploso con il brano rap “Bene ma non benissimo” del 2017.
O
ggi è al vertice delle classifiche di spotify con il singolo “La hit dell’estate”.
#
Dopo la sfilata sul Blu Carpet, il cantante rap ha incontrato i fans per foto e autografi nello stand Comix del Giffoni Festival (FOTO), mentre insisteva una pioggia sferzante che non ha fermato i più tenaci.
In serata, dopo l’esibizione di Mondo Marcio, è il momento di Shade al Giffoni Music Concept – Vivo Giffoni. Il rapper ha infiammato il palco di piazza Lumiere con “Amore a prima insta”, “Irraggiungibile”, “Bene ma non benissimo”, la canzone portata a Sanremo con Federica Carta “Senza farlo apposta”, il tormentone dell’estate “La hit dell’estate” e tanti altri brani cantati insieme al suo pubblico. Performance improvvisata a metà concerto quando il torinese Vito Ventura, in arte Shade, ha sfidato un ragazzo scelto tra il pubblico in un freestyle molto combattuto.
#Shade #Concerto #GiffoniFilmFestival #GFF2019
Lascia un commento