Agerola. I Mercatini di Natale a Palazzo Acampora

LEGGI ANCHE

Nella cittadina dei Monti Lattari, un ricco cartellone di eventi dal 2 dicembre al 5 gennaio

Arte, artigianato, gastronomia, tradizioni, musica e tante sorprese per la nuova edizione dei ” Mercatini di Natale ” che si terrà nella spelndida location di Palazzo Acampora ad Agerola, in provincia di Napoli.

Nella cittadina dei Monti Lattari i mercatini si terranno sabato 2 e domenica 3 dicembre, venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 dicembre, venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 dicembre 2017 e giovedì 4 e gennaio 2018, dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 16.30 alle ore 21.30, mentre venerdì 5 gennaio 2018 dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

Juve Stabia deferita dalla Procura Federale: il mancato versamento alla Lega Pro e le ragioni di una scelta

Le Vespe rischiano una sanzione disciplinare per il ritardo nel pagamento della quota di mutualità. La società può ancora regolarizzare la posizione entro il 16 giugno

Ti potrebbe interessare