Eurogol Copertina EURO 2020 EUROGOL_1200x630
Eurogol Copertina EURO 2020 EUROGOL_1200x630

Eurogol! Oggi in onda alle 21 per parlare di Italia – Spagna

Questa sera torna in onda Eurogol eccezionalmente di lunedì e non di giovedì per parlare della sfida di domani sera tra l’Italia e la Spagna. Dalle ore 21:00 vi aspettiamo come sempre sui nostri canali ufficiali per commentare insieme a voi questo magic moment della Nazionale Italiana di Calcio che elimina la prima della classe (Belgio) e si regala questa semifinale contro la Spagna che a sua volta ha eliminato ai rigori la Svizzera.

La diretta sarà visibile:

– sulla nostra pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/vivicentro.it),

– sul nostro canale Youtube (https://www.youtube.com/c/ViViCentroNetwork)

– sul social Twitch (https://www.twitch.tv/vivicentro).

L’Italia qualificata alle semifinali grazie ai gol di Insigne e Barella domani, venerdì, alle ore 21 incontrerà la Spagna. Entrambe le formazioni hanno delle defezioni in rosa: tra gli azzurri non ci sarà Spinazzola (per lui infortunio al tendine d’Achille) mentre nella Spagna non ci sarà Sarabia e forse Laporte. La partita sarà disputata a Wembley.

I temi di Euro 2020 che tratteremo in questa quinta puntata di Eurogol saranno:

– I top e flop di questi quarti

– Focus sull’Italia, sulle scelte di Mancini e sulla possibilità di arrivare in finale

– Presentazione di Italia – Spagna

La conduzione del programma sarà affidata come sempre a Marco Palomba che insieme agli ospiti e a voi telespettatori commenteranno questo Europeo.

Saranno presenti in collegamento anche i giornalisti della nostra redazione sportiva: Mario Vollono, Natale Giusti e Claudio Savino.

Vi invitiamo a scrivere, nel corso del programma, sulla pagina facebook e nella chat di Youtube e Twitch per lasciare i vostri messaggi e le vostre domande.

Ci raccomandiamo, intervenite in tanti!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nel seguire le precedenti puntate.