Salvini, Asselborn: come ti porto il bullismo del quartierante a Lussemburgo (AUDIO e VIDEO)

Questo l’estratto audio (https://chirb.it/mMH4rh) e video (https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/2189316887970481/) dello scontro avvenuto tra Salvini e Asselborn durante...

LEGGI ANCHE

Questo l’estratto audio (https://chirb.it/mMH4rh) e video (https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/2189316887970481/) dello scontro avvenuto tra Salvini e Asselborn durante una riunione avvenuta a “porte chiuse” e che quindi doveva essere “privata” e non pubblica. Ma – a quanto sembra – il nostro Salvini, in omaggio al suo essere e sentirsi “guappetto di quartiere”, ne ha scorrettamente fatta fare registrazione e poi ha pubblicato il video sulla sua pagina Feisbuk commettendo così un duplice atto di bassa lega.
Ma lui E’ della Lega per cui questo è lo stile in uso salvo poi adontarsi come quando, ad esempio, qualcun altro, ha avuto modo di affermare che in Italia stanno crescendo piccoli Mussolini.

E questo è!, per cui visto che lui recita un continuo: “IO SO IO e voi ….”, a noi non resta che recitare ancora il nostro: “io speriamo che me la cavo” (https://chirb.it/mMH4rh)

EDITORIALI • POLITICA / Stanislao Barretta

Juve Stabia, i convocati di mister Pagliuca per il derby col Sorrento

Juve Stabia, la lista completa dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match col Sorrento in programma domani al Viviani di Potenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare