14.8 C
Castellammare di Stabia

Firmata la seconda ordinanza di protezione civile per le aree colpite dal sisma

LEGGI ANCHE

Ulteriori interventi urgenti nelle aree colpite dal sisma

E’ stata firmata ieri sera, 28 agosto 2016, dal Capo Dipartimento della protezione civile la seconda ordinanza che autorizza ulteriori interventi urgenti nelle Regioni Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo interessate dal terremoto dello scorso 24 agosto.

Le disposizioni contenute nel provvedimento riguardano: il trattamento dei dati personali dei soggetti che operano nel Servizio Nazionale della protezione civile; la gestione dei rifiuti urbani indifferenziati prodotti nelle aree di assistenza alla popolazione; le deroghe ad alcune disposizioni normative per realizzare con urgenza gli interventi e le donazioni raccolte a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

LE ULTIME DAL NOSTRO ARCHIVIO:

Terremoto, crolli

CENTRO – CRONACACRONACA

Sisma: Mentre la terra trema ancora, i geologi lanciano l’allarme

Centro d’Italia Trema ancora la terra nei paesi colpiti dal tragico sisma della scorsa settimana. Ciò che preoccupa, però, è la previsione dei geologi…

Terremoto ad Amatrice (foto VVFF)

CENTRO – CRONACACRONACA

Deliberato stato d’emergenza per aree colpite dal terremoto

Intanto si apprende anche che è  pari a 2.563.352 euro la cifra già raccolta a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto grazie al numero solidale…

vivicentro.it/cronaca – vivicentro.it/centro/cronaca

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, doppia vittoria per Giuseppe Leone: leader in campo e ora Dottore in Economia

Dalla regia del centrocampo alla discussione della tesi: la nostra redazione celebra il traguardo accademico del centrocampista della Juve Stabia, esempio di lungimiranza e dedizione

Ti potrebbe interessare