Sperlonga, arrestato 43enne per maltrattamenti e lesioni

Sperlonga, arrestato per maltrattamenti e lesioni personali alla convivente, opponeva resistenza ai militari intervenuti Sperlonga,...

LEGGI ANCHE

Sperlonga, arrestato per maltrattamenti e lesioni personali alla convivente, opponeva resistenza ai militari intervenuti

Sperlonga, maltrattamenti in famiglia, arrestato 43enne

Sperlonga (LT) – Nella giornata di domenica, i carabinieri hanno tratto in arresto un 43enne residente a Sperlonga per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, nella nottata, all’interno della propria abitazione, aveva offeso, minacciato ed aggredito, per futili motivi, la propria moglie convivente, cagionandole lesioni personali. All’arrivo dei militari, intervenuti per contenere le sue escandescenze, il 43enne a minacciarli opponendo un’ingiustificata resistenza. È emerso che la donna  veniva maltrattava da tempo, per cui l’arrestato è stato allontanato dall’abitazione e condotto presso la casa circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Maenza-  i carabinieri della locale Stazione, hanno denunciato a piede libero, per truffa, una donna di 59 anni,Inoltre, in data odierna, a  Maenza, i carabinieri della locale Stazione, hanno denunciato a piede libero, per truffa, una donna di 59 anni, originaria di Napoli, che stipulava polizze false. La donna si serviva del web per ingannare i potenziali clienti. Con artifici e raggiri, prometteva di stipulare polizze, poi risultate false, per la copertura assicurativa dei veicoli. Con questo metodo ingannevole, era riuscita a farsi accreditare, tramite ricarica postepay, la somma di 390 euro da un 28enne di Maenza. Scoperta dai carabinieri, è scattata la denuncia per i reati di “truffa e  falsità in scrittura privata”.

Redazione Lazio/(Maria D’Auria)

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare