Sciopero dei Trasporti Napoli 11 Aprile 2024: Orari Anm ed Eav, Fasce di Garanzia

Lo sciopero dei trasporti a Napoli il 11 aprile 2024 influenzerà Anm ed Eav. Gli orari garantiti per bus, metro e funicolari durante l'agitazione

LEGGI ANCHE

Informazioni sullo sciopero dei trasporti a Napoli prevista per domani, 11 aprile 2024. Di seguito, ho riassunto gli orari di bus, metro e funicolari forniti da Anm ed Eav durante lo sciopero:

Orari di bus, metro e funicolari di Anm

**Linee di superficie (tram, bus, filobus):**

Le ultime partenze avvengono 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero e riprendono circa 30 minuti dopo la fine dello sciopero.

**Funicolari (Mergellina, Centrale e Montesanto):**

L’ultima corsa del mattino è garantita alle ore 09:20. Il servizio riprende con la prima corsa pomeridiana delle ore 13:20. L’impianto di Chiaia sarà chiuso, ma sarà attivo un servizio navetta.

**Metro Linea 1:**

L’ultima corsa da Piscinola parte alle ore 09:12 e da Garibaldi alle ore 09:07. La prima corsa da Piscinola parte alle ore 13:51, mentre da Garibaldi alle ore 14:31.

**Orari di Circumvesuviana, Cumana e metro Linea 11:**

**Circumvesuviana:**

Le ultime partenze prima dello sciopero sono programmate a diverse ore in base alla destinazione. Le prime partenze dopo lo sciopero seguono un modello simile, ma con orari posticipati.

**Cumana e Circumflegrea:**

Anche per queste linee, vengono forniti orari di ultime partenze prima dello sciopero e prime partenze dopo lo sciopero.

**Metro Linea 11 (Piscinola-Aversa):** L’ultima partenza per Aversa da Piscinola è alle 08:45 prima dello sciopero, mentre la prima partenza dopo lo sciopero è prevista per le 13:00.

L’agitazione dei trasporti è promossa dalle organizzazioni sindacali CGIL e UIL con richieste riguardanti la sicurezza sul lavoro, una riforma fiscale equa e un nuovo modello sociale di fare impresa.

Trasformazioni del Lavoro: Nuove Prospettive e Sfide Emergenti

Esplora sfide mercato lavoro, dalle divisioni sindacali alle politiche governative. Trasformazioni del Lavoro in un panorama in continua evoluzione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare