Ryanair : Pesce D’Aprile Per Neonati (Lo Piano – Saint Red)

Pesce d’Aprile per tutti i neonati da parte della Compagnia Aerea Irlandese Ryanair. Dall’inizio del...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Pesce d’Aprile per tutti i neonati da parte della Compagnia Aerea Irlandese Ryanair.

Dall’inizio del mese d’Aprile, tutti i bimbi in eta’ compresa da 0 a 2 anni, non potranno piu’ viaggiare gratis come in passato, i genitori dovranno pagare un supplemento di 25 euro sia per il volo per l’andata, che per il ritorno.

È questa la grande novità introdotta da Ryanair, dunque, chi deciderà di acquistare un biglietto con la Compagnia aerea low cost di origine irlandese, dovrà tenere in considerazione questa nuova regola.

La prova del nove :

Per verificare la quale, basta provare a prenotare un posto per i propri figli sotto i 24 mesi di età, sia per il viaggio di andata che di ritorno.

Una volta scelta la destinazione e inserito il numero dei passeggeri, il sistema calcola direttamente quale poltrona sarà destinata al minore legato al primo passeggero, alla mamma o al papà, aggiungendo alla spesa totale il supplemento di 25 euro.

Le proteste non si sono fatte attendere :

Giovanni Agata, Presidente dello “Sportello dei Diritti”, ha denunziato la mancanza di trasparenza sui costi aggiuntivi, questa prassi seguita dalla Ryanair, secondo D’Agata, sarebbe contraria ai regolamenti europei.

Non è la prima volta che Ryanair decide di aumentare alcune delle sue tariffe, come nel caso dei famosi bagagli a mano, decisione questa che è costata alla società una multa da 3 milioni di euro da parte dell’Antitrust.

Come andra’ a finire questa vicenda?, ancora una volta la Ryanair sara’ multata?.

Nel frattempo saranno migliaia i viaggiatori che non verranno mai risarciti, anche se la Ryanair, venisse condannata una seconda volta.

Juve Stabia – AZ Picerno (3-2): Le pagelle delle Vespe

La Juve Stabia conclude il campionato di serie C 2023-24 con la vittoria ai danni del Picerno, conquistando il record di punti della propria storia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare