Palinuro: operazione di ricerca e recupero dei tre subacquei (VIDEO)

Alcune immagini della giornata di ieri domenica 21 relative alle operazioni di  ricerca e recupero...

LEGGI ANCHE

Alcune immagini della giornata di ieri domenica 21 relative alle operazioni di  ricerca e recupero dei tre subacquei scomparsi nelle acque di Palinuro venerdì 19 agosto u.s.

Trovato e recuperato il corpo di Mauro Cammardella, titolare di un centro sub di Palinuro, uno dei tre sub dispersi dall’altro giorno durante la loro immersione nei fondali di Capo Palinuro. Per gli altri due, Silvio Anzola, turista milanese,  e Mauro Tancredi, una guida subacquea,  il recupero è ancora in corso. Ieri i soccorsi si erano aggrappati alla speranza di una bolla d’aria che avrebbe potuto dare ossigeno ai tre sub, ma dopo una notte intensa di ricerche con esito negativo sono svanite le ultime possibilita’ di ritrovarli in vita. Ieri mattina, il ritrovamento e il recupero del primo corpo.

Le immagini sono state effettuate da un elicottero AW 139 della Guardia Costiera e riprendono gli speleosub dei Vigili del Fuoco a bordo dei mezzi della Guardia Costiera.

COLLEGATE:

 vivicentro.it/sud/cronaca

 

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare