Morto Massimo Borrelli, comico di “Made in Sud”

Massimo Borrelli faceva parte dei “Due x Duo”, aveva lavorato anche a “Colorado Cafè” Un...

LEGGI ANCHE

Massimo Borrelli faceva parte dei “Due x Duo”, aveva lavorato anche a “Colorado Cafè”

Un male incurabile, una lotta fino all’ultimo giorno. Massimo Borrelli non ce l’ha fatta: stamattina, lunedì 9 maggio, se n’è andato. L’attore e cabarettista dei “Due x Duo”, in cui da anni recitava col suo fedele sodale di palco Giuseppe Laurato, era uno dei personaggi più amati del noto show “Made in Sud”. Negli ultimi tempi molti fan si erano accorti della sua consistente perdita di peso, interrogandosi sulla sua salute, oggi, il tragico epilogo. Borrelli, sulle scene da vent’anni, aveva iniziato a lavorare in duo con Laurato nel 1999, arrivando a vincere assieme anche il premio Massimo Troisi nel 2007.

Tra i primi a dare l’annuncio della scomparsa, assieme ai fan sgomenti, Daniele “Decibel” Bellini. “Hai fatto ridere sempre tutti – ha scritto su Facebook lo speaker dello stadio San Paolo e di Radio Kiss Kiss – ma adesso ci toccherà piangere senza sosta. Non ci posso credere. Buon viaggio amico mio”.

La pagina ufficiale dei “Due x Duo” ha postato uno status: “Questa mattina – si legge – troppo presto Massimo ci ha lasciati. Ha dovuto accettare una scrittura da un un impresario al quale non si può dire di no. Rideremo ancora per te… sorrideremo pensando a te anche se è difficile. Cosa farei con cento milioni di euro ora? Pagherei per poterti riabbracciare”.

vivicentro.it-cronaca-spettacoli / Morto Massimo Borrelli, comico di “Made in Sud” PAOLO DE LUCA

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare