Meteo Italia 17 Giugno 2024: Focus su Castellammare di Stabia, Napoli e le altre Province della Campania

LEGGI ANCHE

Scopri le previsioni meteo del 17 Giugno 2024 per l’Italia e la Campania, con focus su Castellammare di Stabia e Napoli, condizioni del mare, dell’aria e dei pollini.

Previsioni Meteo 17 Giugno 2024: Italia, Campania, Castellammare di Stabia e Napoli

Previsioni Meteo Italia Nord, Centro, Sud
La circolazione ciclonica al nord e anticiclonica al centro-sud porterà regimi precipitativi al di sopra della media del periodo al nord e al di sotto al centro-sud. Le temperature saranno al di sotto della media climatologica al nord e al di sopra al centro-sud. Nella terza settimana, sembra attenuarsi il regime anticiclonico al centro-sud, con conseguenti regimi precipitativi che in generale si assesteranno nella media del periodo.

Castellammare di Stabia e Napoli
Per Castellammare di Stabia e Napoli, le previsioni indicano tempo stabile e in prevalenza soleggiato, con qualche isolata nube ad evoluzione diurna in Appennino. Le temperature saranno in calo, con massime tra 26 e 30 gradi.

Previsioni per il Mare, l’Aria ed i Pollini
Le condizioni del mare saranno generalmente mosse, con venti deboli dai quadranti sud-occidentali in attenuazione. Per l’aria, si prevede un cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso, con temperature massime in generale calo, leggermente inferiori alle medie stagionali. Per i pollini, si consiglia di consultare fonti specifiche per informazioni dettagliate.

Altre Province della Campania
Per le Province della Campania, le previsioni indicano un campo di alte pressioni che garantirà tempo stabile ed assolato ovunque, con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. I venti saranno deboli dai quadranti sud-occidentali in attenuazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calendario Serie B 2024/2025, Piazza Europa a La Spezia sarà il palcoscenico

Calendario Serie B 2024/2025: mercoledì 10 luglio alle 19 nello scenario di Piazza Europa a La Spezia il primo atto ufficiale della stagione di Serie B rappresentato dal sorteggio del calendario
Pubblicita

Ti potrebbe interessare