Malagò: “Daisy Osakue rischia di non poter partecipare agli Europei di Atletica” – i motivi

Malagò: “Daisy Osakue rischia di non poter partecipare agli Europei di Atletica, dovrà assumere una...

LEGGI ANCHE

Malagò: “Daisy Osakue rischia di non poter partecipare agli Europei di Atletica, dovrà assumere una massiccia dose di cortisone. Quanto successo è estremamente grave”

Ho parlato oggi con Alfio Giomi (il presidente della Fidal, ndr) che mi ha detto che la partecipazione di Daisy Osakue agli Europei di atletica è fortemente a rischio“: questa la preoccupazione del presidente del Coni Giovanni Malagò, intervenuto  durante i lavori della Giunta.
Lei – ha spiegato il numero uno del Coni – deve fare una dose massiccia di cortisone e malgrado ci sia la possibilità dell’esenzione la quantità è troppo elevata. Quello che è successo è un fatto estremamente grave”
L’ atleta azzurra, campionessa italiana Under 23 di lancio del disco e giovane promessa nella disciplina del getto del peso, è stata vittima di un lancio di uova da un’ auto in corsa che gli ha causato una abrasione alla cornea. Per tale motivo si è dovuti ricorrere ad un operazione che, secondo quanto riportato dal presidente del Coni, potrebbe precludere la sua partecipazione ai prossimi Europei di atletica.
Intanto le indagini delle forze dell’ordine proseguono per dare un’identità al gruppo di aggressori che secondo alcuni testimoni starebbe prendendo di mira da settimane le donne della zona.

Juve Stabia, il caricaturista “Peppart” in visita al Menti

Juve Stabia, il vignettista e caricaturista Giuseppe Avolio, noto come Peppart, dona a tutti i calciatori e allo staff una caricatura
Pubblicita

Ti potrebbe interessare