Imane Fadil, PM all’obitorio: “Non farla vedere a nessuno”

Imane Fadil, PM all’obitorio: “Non farla vedere a nessuno” “Non farla vedere a nessuno”. E’...

LEGGI ANCHE

Imane Fadil, PM all’obitorio: “Non farla vedere a nessuno”

“Non farla vedere a nessuno”. E’ la scritta che compare sul fascicolo dell’obitorio di Milano dove si trova il corpo di Imane Fadil, una delle persone chiave del processo Ruby. Morta il primo marzo, la giovane, nel pomeriggio di quello stesso giorno, è stata trasferita dalla clinica Humanitas all’obitorio.

La frase apposta da uno degli addetti del Comune riporta l’ordine della Procura di non fare avvicinare nessuno, nemmeno amici e parenti, al cadavere della modella di 34 anni di origini marocchine da oltre due settimane ‘blindato’ in attesa dell’autopsia.

La donna è risultata negativa anche ai test sui veleni più comuni, in particolare l’arsenico: è quanto risulta dalle cartelle cliniche ora in mano alla Procura di Milano che indaga per omicidio volontario. Cartelle da cui emerge che la modella non aveva nemmeno la leptospirosi. Le analisi per appurare al presenza di veleni sono state svolte dal Centro Antiveleni di Niguarda e per la leptospirosi dalla stessa Humanitas.

Resta dunque il giallo sulla vicenda della modella marocchina teste del processo Ruby e che ieri l’ex premier Berlusconi ha negato di conoscere. Fonte Ansa.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare