Genova, spaventoso incidente sull’A26: 20 auto coinvolte, un morto e 29 feriti

Genova, spaventoso incidente sull’A26: 20 auto coinvolte, un morto e 29 feriti Un terribile incidente...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Genova, spaventoso incidente sull’A26: 20 auto coinvolte, un morto e 29 feriti

Un terribile incidente è avvenuto sull’A26 Genova Voltri Gravellona Toce: coinvolti due mezzi pesanti e quasi 20 automobili. Il bilancio è di un morto e 29 feriti, tra cui tre bambini.

La vittima è un ragazzo di 19 anni, nato a Legnano e residente in provincia di Milano. Tra due giorni avrebbe compiuto 20 anni. Viaggiava su una Ford Fiesta bianca in compagnia di altre due persone, rimaste gravemente ferite. La sua salma è stata trasferita all’obitorio del San Martino di Genova.

I 29 feriti sono stati trasportati nei vari ospedali del territorio: due a Novi Ligure (Alessandria), gli altri in ospedali di Genova, 5 a Voltri, 4 al Villa Scassi di Sampierdarena, 4 al Galliera, 2 al San Martino, 2 al pediatrico Gaslini.

L’A26 resta chiusa nel tratto tra Ovanda e il bivio con la A10, in direzione sud.

LE CAUSE – Si ipotizza che il maxi tamponamento a catena sia stato causato dalla perdita di gasolio da un serbatoio di un camion. Il conducente avrebbe fatto rifornimento dimenticando di avvitare bene il tappo. Sul manto stradale, infatti, è stata rilevata la presenza di una lunga scia di carburante. A causa della pioggia si sarebbe ingrandita rendendo scivolosa e impraticabile la strada.

Juve Stabia – AZ Picerno (3-2): Il podio e il contropodio delle Vespe

Juve Stabia sul podio secondo la nostra opinione salgono Bellich, Mignanelli e Buglio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare