Forgiare Baby-Patrioti: Campi Estivi ‘Sparta’, si torna ai ‘Balilla’?

I campi estivi 'Sparta', della Gioventù Nazionale-Azione Studentesca sul lago di Garda, mirano a formare giovani militanti meloniani con disciplina, obbedienza, lealtà di gruppo e prove di forza.

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Campi Estivi ‘Sparta’, si torna ai Balilla?: La sesta edizione di Agoghè si è svolta con la partecipazione di Frassinetti e Mollicone, con allenamenti fisici e dibattiti sull’identità e il coraggio della destra meloniana.

In breve:
I campi estivi ‘Sparta’, organizzati dalla Gioventù Nazionale-Azione Studentesca sul lago di Garda, ispirati all’educazione dei giovani Spartani, mirano a formare giovani militanti con disciplina, obbedienza, lealtà di gruppo e prove di forza.

Coraggio e Addestramenti: I Campi Estivi ‘Sparta’ Formano i Baby-Patrioti della Destra Meloniana

La sesta edizione del campo estivo “Agoghè”, organizzata dalla Gioventù Nazionale-Azione Studentesca, si è tenuta tra il 21 e il 23 luglio sul pittoresco lago di Garda.
Questo evento rappresenta la sessione estiva dedicata alla formazione della futura classe dirigente di Fratelli d’Italia.
L’ispirazione di questi campi estivi proviene dall’antica educazione dei giovani Spartani, e in linea con questo principio, essi sono stati chiamati “Agoghè”.

Il termine “Agoghè”, che deriva dal sistema di educazione e di allenamento utilizzato nella celebre Sparta dell’antica Grecia, incarna valori come disciplina, obbedienza, lealtà di gruppo e prove di forza.

Proprio come nell’agoghè Spartano, l’obiettivo principale di questi campi estivi è creare giovani militanti che siano sia fisicamente che moralmente robusti, pronti a difendere la loro ideologia e aderire all’esercito della destra meloniana.
Sebbene il termine “Agoghè” originariamente fosse usato per riferirsi all’allevamento del bestiame, la sua adozione per la formazione di giovani patrioti è emblematica della loro aspirazione a forgiare un gruppo di individui forti e risoluti.

L’evento di quest’anno è stato arricchito dalla partecipazione di ospiti di rilievo come Frassinetti e Mollicone, che hanno contribuito con discorsi ed esperienze alle sessioni di allenamento e dibattito.
L’agenda del campo estivo è stata articolata in allenamenti intensi che sfidano la forza fisica dei partecipanti, dimostrando il loro impegno e la loro dedizione all’ideologia della destra meloniana.

Tuttavia, il campo estivo non si è concentrato solo sull’aspetto fisico.

Sono stati organizzati dibattiti che hanno esplorato temi come il coraggio nell’affrontare la “scuola dell’omologazione” e la “cancel culture”.
Questi dibattiti hanno fornito uno spazio per discutere le sfide ideologiche che la gioventù meloniana potrebbe incontrare e per sviluppare strategie per affrontarle.

L’atmosfera dei campi estivi è permeata da una forte identità nazionalista, con pareti tappezzate dal tricolore e striscioni che esaltano la sovranità e la libertà della nazione. Gli organizzatori si impegnano a creare un ambiente in cui i giovani patrioti possano sentirsi ispirati e motivati a difendere i valori della destra meloniana.

In conclusione, i campi estivi “Agoghè” rappresentano un’opportunità per la gioventù meloniana di formarsi secondo principi di disciplina, coraggio e forza, ispirati all’educazione dei giovani Spartani.
Questi eventi mirano a creare una futura classe dirigente impegnata e determinata, pronta a promuovere l’ideologia della destra meloniana e a difendere la propria visione di una nazione sovrana e libera

#BabyPatrioti #CampiEstivi #DestraMeloniana #EducazioneSpartana #ForzaEIdentità

Riferimenti:
Repubblica
ilfattoquotidiano
dagospia
informazione

Juve Stabia – AZ Picerno (3-2): Le foto della giornata e della premiazione della Lega Pro

Le Vespe mantengono l'imbattibilità casalinga in una gara passerella per la festa e la premiazione della Lega Pro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare