26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Emergenza ucraina: 6000 capi di vestiario devoluti alla Protezione Civile VIDEO

Da leggere

Gdf Napoli: consegnati 6000 capi di abbigliamento alla Protezione Civile della Regione Campania per l’emergenza profughi ucraini.

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, su autorizzazione del Tribunale di Napoli, ha devoluto alla Protezione Civile della Regione Campania 6000 tra maglie, maglioni e pantaloni, quale segno di solidarietà per i profughi ucraini.

I capi di vestiario, di buona fattura, ai quali è stato rimosso il marchio contraffatto di note griffe di moda, erano stati oggetto di sequestro da parte dei Baschi Verdi di Napoli nell’ambito della nota operazione “Pezzotto Connection” che aveva portato nel mese di aprile 2021 alla denuncia di 22 responsabili e al sequestro di 17 tra opifici e depositi clandestini, nonché di 873 macchinari.

L’odierna donazione, che assume particolare significato alla luce dell’attuale emergenza umanitaria, rientra nel quadro delle iniziative promosse dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli in seno all’apposita Cabina di Regia istituita presso la Prefettura partenopea.

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook! –  Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy