Emergenza Covid: rinviati gli appuntamenti con Quisilegge

A causa dell’elevato numero di contagi e dell’emergenza Covid nuovamente in corso sono stati rinviati gli appuntamenti con Quisilegge

LEGGI ANCHE

A causa dell’elevato numero di contagi e dell’emergenza Covid nuovamente in corso sono stati rinviati gli appuntamenti con Quisilegge.

➡️ A causa dell’elevato numero di contagi e dell’emergenza che ci troviamo ad affrontare in questi giorni, abbiamo deciso di posticipare gli eventi riguardanti la rassegna letteraria Quisilegge.

➡️ Nelle prossime settimane rimoduleremo l’intero calendario ma in questo momento è prioritario tutelare la salute pubblica.

Ricordiamo inoltre che sempre nella giornata odierna, da Palazzo Farnese è stata emessa una Ordinanza sindacale per la sospensione delle attività didattiche in presenza in tutte le scuole fino al 15 gennaio e altre misure di contenimento del contagio sul territorio comunale (leggi QUI)

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook! –  Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare