Torre Annunziata, tamponi in 24 ore: attivato casello dell’ASL

Torre Annunziata, tamponi in 24 ore: attivato casello dell’ASL nel parcheggio dipendenti della Casa Comunale...

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, tamponi in 24 ore: attivato casello dell’ASL nel parcheggio dipendenti della Casa Comunale di Via Provinciale Schiti 51

Emergenza Covid Torre Annunziata – E’ attivo da questa mattina il casello dell’Asl per l’effettuazione di diagnostica SARS-Cov2.

La tensostruttura, installata presso il parcheggio dipendenti della Casa Comunale di via Provinciale Schiti 51, consentirà ai soggetti con sintomatologia da Coronavirus che si sono segnalati precedentemente all’autorità sanitaria, di effettuare i tamponi, che saranno processati entro 24 ore, con la modalità “drive-in”. L’obiettivo è quello di velocizzare le operazioni di tracciabilità delle persone contagiate.
Il servizio sarà attivo per i cittadini del Distretto Sanitario 56 dell’Asl Napoli 3 Sud, dal lunedì al sabato, dalle ore 8,30 alle ore 13,30.

?COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA

Questo il bollettino delle ultime 24 ore:
Positivi del giorno: 633
Tamponi del giorno: 9.232
Totale positivi: 18.530
Totale tamponi: 682.704
Deceduti del giorno: 2
Totale deceduti: 479
Guariti del giorno: 128
Totale guariti: 7.357
Report posti letto su base regionale:
Posti letto di terapia intensiva complessivi: 110
Posti letto di terapia intensiva occupati: 61
Posti letto di degenza complessivi: 820
Posti letto di degenza occupati: 664

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare